La legge è uguale per tutti e lo ha capito anche Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, che dopo aver parcheggiato in sosta vietata, è stato multato dai vigili di zona. 

 

Una multa salata che sicuramente non avrà problemi a pagare (lui).

 

La cosa curiosa, però, è che dopo la multa, gli agenti gli hanno chiesto autografi e selfie, e alla fine tutto è finito con delle risate.

 

Quando, invece, ad essere multati sono i tuoi clienti con l’auto di proprietà che dai come auto sostitutiva nella tua struttura, per te ci sarà ben poco da ridere, anzi… saranno soltanto problemi su problemi e spese su spese.

 

Come ormai saprai, infatti, se un cliente prende la multa alla guida della tua auto di proprietà, la contravvenzione peserà sulle tue spalle e dovrai pagarla tu.

 

Siamo certi che ti sarai già trovato in una situazione del genere e che non ti stiamo dicendo niente di nuovo, ma se è così e non hai fatto niente per modificare le cose, probabilmente credi che siano casi isolati e che non succeda così spesso.

 

Devi, però, considerare che:

  • la tua auto sostitutiva può essere guidata potenzialmente da 365 persone diverse all’anno, e non sai mai come si comporteranno alla guida;
  • se ti arriva una multa e riesci a rintracciare il cliente che l’ha presa, non è detto che sarà lui a pagarla.

Purtroppo, se usi un’auto di proprietà come vettura sostitutiva, la situazione è questa: tanti rischi, tante multe da dover pagare, nessuna tutela.

 

Diverso, invece, con un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine, che ti garantisce sicurezza, innumerevoli vantaggi sulla qualità del servizio e sulle coperture assicurative.

 

Inoltre, con SOS Automotive, avrai a disposizione anche il servizio di RINOTIFICA MULTE: l’Ufficio Multe, dopo che la flotta comunica una contravvenzione rilevata su una determinata targa, darà loro i dati del tuo cliente – presenti sul MODULO DI NOLEGGIO – che ha commesso l’infrazione, cosi da rinotificare a lui la multa.

 

Il nostro ufficio esegue anche un DOPPIO CONTROLLO: in mancanza di un modulo di noleggio, ti verrà inviata una mail per chiederti se ci sia qualche modulo mancante e, nel caso, di inviarlo entro 24 ore, così da rinotificare correttamente la multa e sollevarti da quel costo imprevisto!

 

Guardiola sicuramente non si preoccuperà di quella multa presa, ma tu devi iniziare a farlo!

 

Quindi, se ti trovi in questa situazione, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!