Caro autoriparatore, oggi voglio farti una domanda:

com’è il tuo fatturato della tua azienda nel 2020 rispetto al fatturato 2019, ma con 2 mesi in meno di lavoro?

Se hai sempre dichiarato come utile poche migliaia di euro, di sicuro a fine anno, con 2 mesi di lavoro in meno, finirai in perdita… e questo lo sai che significa?

Che le banche faranno fatica a rinnovarti i fidi o tu stesso farai fatica a prendere qualsiasi forma di finanziamento!

Se continuerai a fare le stesse cose di prima, continuerai anche a ricevere gli stessi risultati di ieri, ma con 2 mesi in meno di lavoro!

Se sei un carrozziere, la soluzione ce l’abbiamo noi e si chiama “FERMO TECNICO“.

Che cosa è?

Il FERMO TECNICO è un qualcosa che ti fa aumentare i fatturati da subito perché ti permette di guadagnare soldi che reinvestirai in vetture di cortesia in più e che attireranno molti più clienti, che verranno da te perché non li mandi a piedi!

Ti piace l’idea?

Diventare INVESTITORE grazie al FERMO TECNICO ti permetterà di avere:

+ SOLDI
+ VETTURE DI CORTESIA
+ CLIENTI!

INVESTI NEL FERMO TECNICO ed avrai:

+ FERMO TECNICO CHE TI PORTA
+ SOLDI CHE REINVESTI IN
+ VETTURE DI CORTESIA CHE TI PORTANO
+ CLIENTI!

Questa non è una cosa che mi sono inventato io, ma esiste da sempre.

Se un cittadino rimane coinvolto in un sinistro stradale con ragione, ha diritto ad un’auto sostitutiva ripagata dalla sua assicurazione per tutta la durata della riparazione della sua auto.

Questo è un diritto lecito del cittadino, ma molte volte si scontra con la paura che hai nei confronti del perito…

Questa paura rappresenta un problema che non riuscirò mai a risolvere, ma una cosa te la voglio dire:

NON PUOI FARTI COMANDARE DAGLI ALTRI IN CASA TUA!

Se vuoi sapere come funziona, clicca sul link e compila il form con i tuoi dati. Un mio consulente commerciale ti contatterà e ti dirà tutto quello che c’è da sapere sul recupero del fermo tecnico.

Ma vuoi sapere, poi, qual è la cosa più bella? Se hai già un’auto a noleggio lungo termine all’interno della tua carrozzeria, non devi neanche investire un centesimo, perché iniziamo con la vettura che hai già!

Molti dei nostri autoriparatori si trovavano nella tua stessa situazione, ma affidandosi a noi hanno capito l’importanza del RECUPERO DEL FERMO TECNICO all’interno della propria carrozzeria.

 
Per questo voglio farti leggere alcune delle loro parole…

Per la Carrozzeria Di Vitale di Riano (RM), ormai è una cosa fondamentale:

«Attualmente abbiamo 8 vetture e tutto questo lo dobbiamo soprattutto al recupero del fermo tecnico. Questo è il sangue nelle vene dell’azienda, quello che ti porta  a prendere altre vetture. La macchina è un peso importante come spesa, però se hai un buon recupero, riesci ad ammortizzare le spese. È una cosa primaria, come se venisse a mancare il lavoro del papà o della persona che traina la famiglia… Ci sarebbe molta sofferenza! Il recupero del fermo tecnico ti aiuta ad andare avanti e ad allargare sempre di più il parco auto. A fine mese, la vettura si recupera!».

 

Anche l’Autocarrozzeria Mythos di Poggibonsi (SI) la pensa uguale:
«Grazie al commerciale SOS di riferimento, abbiamo capito l’importanza dei noleggi standard e di lavorare con i CID e le pratiche assicurative per il recupero del fermo tecnico. Noi dobbiamo solo inviare a SOS i documenti dei clienti e dell’incidente e poi alla gestione ci pensano loro. Così, alla fine, riusciamo anche a recuperare e ad ammortizzare i costi della nostra vettura… Un’auto di cortesia che si ripaga da sola!»

La Carrozzeria De Candia di Molfetta (BA) riconosce quanto sia difficile farlo quando c’è di mezzo un’assicurazione convenzionata, ma allo stesso tempo ribadisce l’importanza di recuperare il più possibile:

«A volte è difficile fare pratiche di noleggio quando c’è di mezzo l’assicurazione convenzionata, quindi, quando possiamo, cerchiamo di recuperare il più possibile. Riusciamo a farlo almeno per il 50% e questo ci permette di ammortizzare il costo della nostra vettura. 
A volte succede anche che, con la formula di noleggio che abbiamo scelto, riceviamo un bonus che ci permette di avere 100€ in più ogni 3 pratiche assicurative. In questo modo riusciamo anche a ripagarci completamente il canone dell’auto… Una cosa molto buona!»
 

Come vedi, nulla è impossibile… quindi adesso sta a te!

Se hai iniziato ad intravedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel e vuoi capire meglio come funziona il recupero del fermo tecnico, clicca qui sotto e lasciaci i tuoi dati per essere contattato da un nostro consulente che risponderà a tutte le tue domande.

Cosa aspetti? 

Compila il form adesso e vai ad aprire il cancello della tua carrozzeria… tra poco arriveranno nuovi clienti!