L’auto sostitutiva perfetta

L’auto sostitutiva non è mai stata così “light” grazie alla sinergia tra SOS Automotive e la rete degli autoriparatori indipendenti AsConAuto. Potete sublocarla in modo trasparente e senza avere una licenza di noleggio, e provare il servizio per un mese.

Oggi avere un’auto sostitutiva da offrire ai clienti non è più un lusso. Complice la pandemia, per molti automobilisti l’auto è diventata uno strumento di vita quotidiana che permette di gestire gli spostamenti tutelando la propria incolumità e quella dei propri familiari. Non lo diciamo noi, ma i molteplici e differenti sondaggi fatti in merito da società specializzate. La necessità di indipendenza garantita da un mezzo di locomozione privato è cresciuta.

Sostitutiva a ZERO rischi
Tutto questo ha fatto sì che per diversi clienti la disponibilità di un’auto sostitutiva sia diventata un criterio di scelta su dove fare un tagliando o una riparazione di carrozzeria. Offrire questo servizio permette quindi di fidelizzare la vostra clientela, ma anche di acquisirne di nuova. Avere un’auto di proprietà della vostra azienda ed offrirla come sostitutiva è, dal punto di vista assicurativo e giuridico, un bel rischio, perché in caso di imprevisti sareste considerati corresponsabili in termini di RC civile verso terzi. Sinceramente, non è possibile prendere un rischio del genere per guadagnare da un tagliando o fare una riparazione. Le soluzioni possibili sono essenzialmente due: ottenere una licenza di noleggio auto o rivolgersi a una delle rare società di servizi che offrono valide alternative, come ad esempio SOS Automotive. Perché scegliere di prendere un’auto da offrire come sostitutiva, anche a pagamento, da SOS Automotive e non dalle classiche società di noleggio? Perché queste ultime non contemplano la possibilità di sublocazione.

Provatela per un mese
Veniamo al dunque. Una Panda (ad esempio) tutta per voi, sublocabile anche addebitando il servizio al vostro cliente, con una copertura assicurativa totale e trasparente, vi costa 233 euro più Iva al mese con tutte le spese incluse (anche la manutenzione) e soccorso stradale 24 ore su 24 in tutta Europa. Non solo: l’importo pattuito tra voi e il vostro cliente per l’auto sostitutiva è al 100% vostro guadagno, per le carrozzerie è possibile recuperare il fermo tecnico e dal punto di vista amministrativo non avrete più pensieri, nemmeno quello delle multe prese dai clienti che saranno rinotificate direttamente a loro. Il servizio “PROVA PER UN MESE”, disponibilità permettendo, è prenotabile dagli autoriparatori convenzionati AsConAuto che ancora non hanno un’auto di cortesia o utilizzano un’auto intestata alla propria azienda per offrire questo servizio ai clienti.

 

Se vuoi avere maggiori informazioni o prenotare la tua PROVA PER UN MESE,
compila il seguente form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:900px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/ProvaperunmesegenericoSitoSOS/formperma/_dHl-33PPXyMBn4pU0EKC9kzHTaJGuXrc_du8AKVoXQ'></iframe>
ankara escort
kazansana