Quando un tuo cliente viene coinvolto in un incidente con ragione, subisce:
  • un danno alla macchina;
  • Potrebbe subire un danno fisico/biologico;
  • ma soprattutto, a causa dell’urto, subisce un danno da perdita di possesso della sua vettura per qualche giorno.
Questi 3 danni, fanno capo ad una regola fondamentale che specialmente tu, come carrozziere, devi tenere sempre bene in mente:

Se un tuo cliente resta coinvolto in un incidente con ragione, ha diritto all’auto sostitutiva per tutto il periodo della riparazione dell’auto.

 

Questa è una regola imprescindibile che sta alla base di un qualsiasi incidente con ragione e che tu devi sostenere e promuovere costantemente nella tua carrozzeria e sfruttarla a tuo favore per attirare nuovi clienti.

 

È un diritto di cui il cittadino non ne è a conoscenza, per questo devi essere bravo tu a comunicarlo.

 

Come forse già sai, la nostra associazione “AUTO DI CORTESIA SICURA” è nata proprio con l’obiettivo di tutelare questo diritto, e se sei un convenzionato SOS Automotive e recuperi il fermo tecnico utilizzando il nostro servizio, entrerai automaticamente a far parte dell’associazione.

 

Ma non solo!

 

Se vuoi difendere questo diritto e sostenere attivamente l’associazione, puoi acquistare un kit composto dalla tabella che ti attesta come “CARROZZERIA CERTIFICATA AUTO DI CORTESIA SICURA 2022” e 250 segnalibri per informare i tuoi clienti.

 

Il tutto ad una cifra di 50€, totalmente detraibile (in quanto Associazione senza scopo di lucro).

Se vuoi richiedere ora il tuo kit “AUTO DI CORTESIA SICURA“, o vuoi maggiori informazioni su come diventare un convenzionato SOS, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1100px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/SOSTIENILASSOCIAZIONEAUTODICORTESIASICURABLOG/formperma/0NDRFMIvXLdy1HsYbm11AwSQ0TuAd_JERhDY-ugI2B0'></iframe>
ankara escort
kazansana