Ormai avrai imparato a conoscere SOS Automotive nel campo delle auto sostitutive, quindi forse ti sembrerà strano leggere questo contenuto.
 
Da anni, infatti, SOS Automotive rappresenta un punto di riferimento per il settore delle auto di cortesia, un servizio fondamentale che con il tempo hai imparato ad offrire al tuo cliente nella tua officina o carrozzeria.
 
Ti starai allora chiedendo perché, nel titolo di questo articolo, sia inserita la parola “beneficenza“. La risposta è semplice: sia l’auto sostitutiva che la beneficenza hanno il compito di rispondere ad un’emergenza.
 
Con l’auto sostitutiva, infatti, riesci a garantire al tuo cliente sicurezza ed affidabilità, ma soprattutto puoi aiutarlo in una situazione di emergenza non lasciandolo a piedi.
 
Tuttavia ogni giorno, nel mondo, ci sono emergenze che non hanno una soluzione altrettanto semplice.
 
Esiste, però, una realtà che non si dà per vinta e ha come obiettivo quello di sconfiggere il problema della fame nel mondo entro il 2030: stiamo parlando di Rise Against Hunger, un’associazione senza scopo di lucro che abbiamo conosciuto quattro anni fa.
 
Per raggiungere questo obiettivo, Rise Against Hunger organizza da anni eventi solidali in tutta Italia dove chiunque può offrire il suo contributo, confezionando quanti più pasti possibili da destinare a chi ne ha più bisogno.
 
Quindi, abbiamo deciso di supportarli nella loro missione unendo, alla loro volontà, la nostra concretezza ed organizzazione.
 
SOS Automotive, infatti, ha organizzato un evento che si terrà DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022, presso l’HOTEL ENEA di POMEZIA (RM), durante il quale confezioneremo oltre 20.000 pasti da destinare ai bambini bisognosi, insieme a tutto il nostro team, amici e familiari. 
 
Ma non è tutto: anche la tua nuova auto sostitutiva potrà contribuire ed aiutarci in questa sfida.
 
Infatti, se dal 15 settembre al 13 novembre 2022 contrattualizzerai una nuova vettura sostitutiva con SOS Automotive, doneremo a tuo nome 50€, ovvero l’equivalente di altri 125 pasti.
 
(Piccola parentesi: i 50€ che SOS donerà a nome tuo, non vanno a toccare il canone della vettura che contrattualizzi).
Insomma, ci troviamo davanti ad una sfida difficile, ma siamo sicuri che, insieme al tuo contributo, la strada da percorrere sarà molto più breve.
 
Non dimenticare di spargere la voce anche ad amici e parenti. Possono partecipare anche i bambini (da 8 anni in su), perché coinvolgeremo anche loro e sarà uno strumento utile per la loro crescita.
 
Più siamo e più pasti garantiamo!
 
Se vuoi far parte della nostra causa, compila il form con i tuoi dati e specifica il modo in cui desideri partecipare a questa iniziativa benefica!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1200px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/SOSAUTOMOTIVEperRISEAGAINSTHUNGERITALIA/formperma/Nc8Su9KhU9KHwKnb7TusUcK7Wgt9j-cHPLgciX7fwW8'></iframe>

PS: se vuoi saperne di più sull’evento e sull’attività di raccolta fondi, visita la nostra pagina dedicata:
https://sosautomotive.welfare4charity.com/home-page!

ankara escort
kazansana