
Una delle cause per le quali una carrozzeria non recupera il fermo tecnico, è legata anche a determinate esperienze negative vissute in passato.
Sono molte, infatti, le carrozzerie che hanno perso fiducia nel recupero perché hanno avuto a che fare con società poco strutturate, che non recuperavano bene o non incassavano affatto, che promettevano tanto e alla fine era tutta fuffa.
Ma ciò non significa che sia sempre così… anzi.
Devi sapere che in questi casi, infatti, la differenza la fa la società alla quale decidi di affidarti, che deve essere ben strutturata per poter sbrigare ogni pratica del fermo tecnico con la massima professionalità… un po’ come la nostra.
No, non lo diciamo per vantarci, ma perché ormai sono 15 anni che facciamo questo mestiere e solo l’esperienza ci ha permesso di acquisire una solida professionalità tale da arrivare ad incassare oltre 6000 pratiche l’anno di recupero di fermo tecnico, di cui il 90% vengono incassate entro 60 giorni e pagate immediatamente al carrozziere.
Ma se siamo arrivati a questi livelli è anche perché siamo riusciti ad instaurare una sinergia con i nostri convenzionati, che in questi casi è fondamentale affinché tutto fili liscio.
Sì, perché nel caso in cui una pratica dovesse presentare particolari situazioni ed esigenze, è importante comunicarcelo in modo da riuscire ad affrontare meglio le cose con il liquidatore e a raggiungere l’obiettivo senza alcun ostacolo.
Come vedi, non è questione di “si può fare / non si può fare“, ma di “saperlo fare“.
Vuoi sapere, quindi, come è strutturato il nostro Dipartimento Legale ed in che modo andiamo a lavorare le pratiche assicurative per il recupero del fermo tecnico?
Non perderti l’appuntamento con il nostro prossimo webinar di LUNEDÌ 20 GIUGNO 2022, ALLE ORE 21:00!
Se sei il titolare di una carrozzeria, non puoi assolutamente mancare.
PRENOTA ORA IL TUO POSTO ONLINE!
Clicca sul seguente link ed iscriviti all’evento inserendo il tuo nome e la tua email:
Successivamente riceverai una mail di promemoria con il link e le indicazioni per partecipare.
ATTENZIONE: POSTI LIMITATI!
ISCRIVITI ORA!