L’altro giorno leggevamo di una nuova trovata imprenditoriale partita dall’estero, che sta prendendo piede anche qui in Italia: il modello “zero meeting“.
 
In pratica, molte aziende hanno deciso di eliminare del tutto, o quasi, le riunioni in azienda, se non strettamente necessarie e limitate ad un numero stretto di persone e ad un massimo di 30 minuti.
 
Il motivo? Tolgono tempo prezioso per la produttività, per il lavoro e per il raggiungimento degli obiettivi.
 
Insomma, è tutta una questione legata al “tempo“, ma la cosa non ci sorprende affatto.
 
Perché te ne stiamo parlando? Perché questa cosa si ripercuote anche su di te e adesso ti spieghiamo come.
 
Ormai viviamo in una società frenetica dove il tempo è diventato di estrema importanza.
 
Sarà che i due anni di limitazioni ci hanno tolto la possibilità di “fare“, rimandando le cose a chissà quando, ed ora non siamo più disposti a perderne altro.
 
Questo significa che anche quando il tuo cliente ti porta l’auto a riparare, non ha voglia di perdere tempo, ma vuole subito ripartire con una vettura sostitutiva per non dover mettere uno “stop” ai suoi impegni quotidiani.
 
O meglio, non è che vuole… lo pretende proprio.
 
Lo so che magari potrai pensare “Vabbè, ma il cliente si adegua… se vuole è così, altrimenti fatti suoi“.
 
Sì, è vero, ma così facendo stai sicuro che a poco a poco li manderai tutti dalla concorrenza che è più organizzata di te. 

Vale la pena rischiare di perdere i tuoi clienti in un modo così stupido?
 
In un momento strano come questo, direi di no, anzi… è proprio adesso che devi cercare di tenerteli stretti a più non posso.
 
Per questo se non stai ancora offrendo un servizio di auto sostitutive, devi subito correre ai ripari.
 
E se invece ne stai offrendo solo una, ma non basta, il nostro consiglio è quello di aumentare il numero delle vetture, magari anche differenziandole per segmento per accontentare più clienti possibili.
 
In un periodo come questo, non puoi permetterti di fare il prezioso.
 
Di prezioso c’è solo il tempo.
 
Perciò, non perderne altro anche tu… agisci ora!
 
E se non sai da che parte iniziare, affidati a noi di SOS Automotive! Siamo a tua completa disposizione per studiare la tua situazione e trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana