
Giugno è quello che può essere considerato come il mese della ripartenza.
Ritornano le cene nei ristoranti al chiuso, ritorna il caffè preso al bancone del bar, ritornano a piccoli passi le nostre notti in giro per la città, senza l’ansia di dover rientrare a casa prima del coprifuoco, ritornano i nostri allenamenti in palestra per rimetterci in forma in vista dell’estate… e tante altre cose ancora.
A poco a poco, ci stiamo riprendendo quella parte di vita che un tempo chiamavamo “normalità” e che ci era tanto mancata, ma sopratutto molte attività che fino ad oggi sono state costrette a stare ferme per via della pandemia, possono finalmente tornare di nuovo a respirare.
Sto parlando in particolar modo del settore del fitness e delle palestre che, solo in Italia, ha perso circa 2 miliardi di fatturato, con oltre 200 mila professionisti senza un lavoro stabile.
Una situazione di certo critica, non facile, che però gli ha fatto capire che non potevano di certo restare con le mani in mano, in balìa degli eventi (anche perché poi è molto difficile immaginarli “fermi”, data la loro professione).
Ed ecco così che la palestra si è trasferita a casa, con il lancio di tantissime app di fitness e salute come Buddyfit (che proprio con la pandemia ha raggiunto il suo primato come app di home fitness più scaricata in Italia).
Così come le palestre, anche le aziende produttrici di attrezzi ginnici si sono adattate, creando nuovi prodotti specifici per l’home fitness (ovvero la ginnastica a casa).
Ed è un fenomeno destinato a non smettere anche perché, nonostante la riapertura delle palestre, fare ginnastica a casa ormai è diventata una normalità che difficilmente sparirà dalle nostre abitudini, soprattutto se abbiamo poco tempo durante il giorno (e poca voglia di uscire da casa dopo il lavoro).
Tutto questo ci insegna una cosa: che inevitabilmente, vuoi per la pandemia, vuoi per altro, il mondo non resta mai fermo ma va avanti, cambia, evolve ed è quindi fondamentale, per non dire obbligatorio, stare sempre al passo.
Questo vale in qualsiasi settore, soprattutto nel tuo considerando i grandi cambiamenti che sta vivendo grazie all’avvento delle auto elettriche.
E proprio a tal proposito… Ti sei mai domandato a cosa porterà tutto questo? Ti sei mai chiesto se la tua attività è pronta per il mondo dell’elettrico? Ma soprattutto… ti sei mai chiesto se la tua attività ha bisogno di adattarsi a questo cambiamento?
Ti rispondo io… Sì, a prescindere che tu abbia già un’azienda già avviata, di successo, grande o piccola che sia.
Le auto elettriche rappresentano il futuro, ma allo stesso tempo anche il presente… un presente che piano piano si sta prendendo il suo posto nel mondo dell’automotive, un posto di prestigio, un posto da primato.
Ben presto gli autoriparatori si ritroveranno a riparare un numero sempre più crescente di auto elettriche sia in carrozzeria che in officina e per questo è importante agire già da ora.
Sono ancora poche le attività che offrono dei servizi mirati ai clienti possessori di vetture elettrificate, ma proprio per questo voglio venirti incontro dandoti la possibilità di fare la differenza con una promo elettrica valida proprio per tutto il mese di Giugno, il mese della ripartenza.
Richiedendo una VETTURA DI CORTESIA ELETTRICA A SCELTA, entro il 30 GIUGNO 2021, avrai diritto ad una COLONNINA DI RICARICA WALLBOX in COMODATO D’USO GRATUITO, da installare direttamente nella tua officina o carrozzeria!
Ormai il mercato dell’elettrico è diventato troppo importante per poter essere ancora ignorato! Non restare indietro!
Se ne vuoi sapere di più, clicca sul link https://bit.ly/richiesta-informazioni-fb-progetto-elettrico, compila il form con i tuoi dati ed un nostro consulente commerciale ti ricontatterà al più presto per discuterne insieme!