Era ora, almeno i ragazzini la smetteranno di fare cavolate mentre guidano”.

 

Scommettiamo che anche tu avrai pensato una cosa del genere, non appena hai visto le misure nel nuovo Codice della Strada, ed avresti pure ragione: non se ne può più di sentire notizie su stupide sfide con le auto che mettono in pericolo le persone e finiscono quasi sempre in tragedia.

 

Ora, il nuovo Codice promette “tolleranza zero” contro chi si mette alla guida ubriaco e drogato, chi non rispetta i limiti di velocità, chi guida usando il cellulare…

 

Se questa cosa ti fa felice è normalissimo, perché vuol dire che anche tu vuoi delle strade più sicure per te e per la tua famiglia, ma vogliamo farti notare un altro aspetto che forse ora non stai pensando, oppure stai solo sottovalutando.

 

Queste misure saranno ovviamente più severe in tutti i campi. Se una persona non rispetterà il Codice a bordo della sua vettura, dovrà ovviamente rispondere in prima persona dell’infrazione.

 

Ma cosa succederebbe se questa persona fosse alla guida della vettura di proprietà che usi nella tua struttura come auto sostitutiva?

 

Immagina: la prende per fare i suoi giri, ma ad un certo punto, mentre guida, si distrae per guardare il cellulare e causa un incidente che non finisce bene.

 

Se non hai licenza di noleggio, quella vettura non è sicuramente rinoleggiabile al cliente (come specificato nel libretto), quindi ci andrai di mezzo anche tu e sarai ritenuto responsabile insieme al conducente.

 

E se le regole da oggi in poi saranno più rigide, dovrai affrontare delle situazioni scomode e spese folli per riuscire a coprire le spese e salvare la tua struttura.

 

Tutto questo ci sembra l’opposto di sicurezza.

 

Rischiare ogni giorno il futuro e la stabilità della tua struttura, non è sicurezza.

 

Sperare che non succeda nulla, non è sicurezza.

 

Non riuscire a dormire sonni tranquilli quando la vettura è in giro, non è sicurezza.

 

Oggi, l’unico modo per avere sicurezza è offrire il servizio con un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine, perché ti garantisce le tutele e le coperture assicurative necessarie all’interno del canone mensile, eliminando ogni preoccupazione e paura.

 

E con i servizi di SOS AUTOMOTIVE, pensati apposta per te, quel canone non sarà mai un problema, perché riuscirai ad ammortizzarlo in pochissimo tempo.

 

Ma devi agire ora per garantire alla tua struttura, al tuo lavoro e ai tuoi clienti, la sicurezza che meritano.

 

Vuoi conoscere le nostre offerte e i nostri servizi? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogRischiAutoPrivata/formperma/IgqeRnSKUPBxSwGDYKr6l6Nuwe7gdvHrC8yhR6bunyg'></iframe>
ankara escort
kazansana