
Siamo fermamente convinti che tu sia in prima linea nella gestione della tua azienda. Sappiamo anche che la dedizione al tuo lavoro ti ha portato a delle rinunce nella vita privata.
Questo perché sappiamo benissimo cosa vuol dire, nel nostro campo, la parola sacrificio, mettere in secondo piano molti aspetti della nostra vita privata per dare precedenza ad un lavoro che richiede necessariamente la tua presenza e, soprattutto, la tua disponibilità.
Parliamoci chiaro: quanto è fondamentale, al giorno d’oggi, avere un autoriparatore sempre disponibile, magari anche ad orari scomodi, e sempre sull’attenti quando si tratta di aiutare i clienti?
E allora prosegui con turni estenuanti per rispettare i tempi di consegna, cerchi di finire tutti i lavori per tempo e hai sempre meno tempo a disposizione.
Ormai sei stanco.
Anni ed anni in questo settore ti hanno fatto capire che il tuo lavoro finisce quando spegni le luci e chiudi la serranda della tua azienda. Luci, telefono, mente… tutto si spegne in quel preciso momento.
Con questo post, però, vogliamo farti capire che il tuo riposo non deve necessariamente coincidere con quello della tua officina o carrozzeria.
Ci spieghiamo meglio… Nessuno ha voglia di continuare a lavorare anche di notte, giusto?
Eppure, nella tua azienda, potrebbe esserci un dipendente disposto a farlo!
Lasciaci dire che puoi ancora dire la tua in questo settore e puoi farlo anche dopo aver chiuso la sera e rimandato i tuoi dipendenti a casa.
Come?
È tutto merito del tuo dipendente più sottovalutato,
disposto a lavorare anche durante le ore di chiusura.
Ma chi è il dipendente più sottovalutato di ogni officina o carrozzeria?
L’AUTO SOSTITUTIVA.
Sì, lo so… Ora ti starai chiedendo “Perché?“.
Perché è scontato che, chi ha una vettura sostitutiva nella propria azienda, la integri con scritte e loghi che rimandano alla sua attività, ma ciò che viene spesso ignorato è il fatto che l’auto viaggia per chilometri e chilometri portando in giro il nome della tua azienda.
Si tratta di pubblicità “gratuita” e vasta, che contribuirà a farti crescere senza che tu faccia niente!
Al giorno d’oggi, con un settore in continua evoluzione, un cliente sempre più esigente e una concorrenza sempre più agguerrita, non hai tempo per essere stanco e, sicuramente, non puoi permetterti di non offrire determinati servizi che sono essenziali per il cliente moderno.
La tua auto di cortesia aiuterà il cliente nel momento di difficoltà, contribuendo, allo stesso tempo, a farti diventare l’autoriparatore di riferimento della tua zona e il primo nome in mente agli automobilisti in crisi!
Quindi, se non stai ancora offrendo questo tipo di servizio o vuoi aumentare il numero dei tuoi “dipendenti più sottovalutati“, affidati a SOS Automotive!
Siamo a tua completa disposizione per studiare la tua situazione e valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!