Oggi vogliamo parlarti di Trenitalia, o meglio del “Kit di cortesia” che danno ai viaggiatori quando il loro treno subisce un ritardo.

 

È una cosa che fanno molte aziende: cercano di sfruttare situazioni scomode per offrire regali al cliente, per recuperarlo e fargli vivere un’esperienza positiva.

 

Ma, nel caso di Trenitalia, non serve a niente: la reputazione dell’azienda è ormai segnata e associata ai ritardi da chiunque con battute frequenti sui social, e un piccolo “kit di scuse” con acqua e taralli sicuramente non risolverà le cose, anzi… pare proprio una presa in giro.

 

Sembrano dirti “Caro viaggiatore, ci spiace che arriverai con un’ora di ritardo ma ecco a te questo bellissimo Courtesy Kit”! 

 

Capirai da solo che forse peggiora addirittura la situazione.

 

Per Trenitalia, quindi, è troppo tardi: ormai è il simbolo di ritardi, di stress e di disagi frequenti.

 

Per la tua officina, invece, il discorso è completamente diverso: tu sei ancora in tempo per salvare la tua reputazione e diventare la scelta giusta agli occhi del cliente che vive una situazione di disagio e stress.

 

Questo perché tu puoi realizzare il tuo “Kit di Cortesia” o di benvenuto, legato al servizio di auto sostitutiva, che magari oggi non stai offrendo perché credi che al cliente non serva, vista la natura breve degli interventi.

 

Sei ancora in tempo per cambiare la percezione che i tuoi clienti hanno di te, per dare il via ad un passaparola positivo che possa portare sempre più clienti nel tuo piazzale.

 

La tua officina deve diventare il simbolo dell’eccellenza, della puntualità, ma soprattutto della comodità per i tuoi clienti. 

 

Devi far percepire che, anche in una situazione che per loro è scomoda, la tua officina è lì, pronta a supportarli e a rendere meno stressante il periodo della riparazione.

 

Ma, per farlo, devi potenziare i tuoi servizi e inserire una o più auto sostitutive a noleggio lungo termine, da poter noleggiare al cliente senza il minimo pensiero.

 

E, se vuoi, possiamo anche darti un modo per ripagarti questo servizio: grazie al servizio OPO 100% di SOS AUTOMOTIVE, potrai incassare il 100% della tariffa giornaliera di noleggio, così da ottenere marginalità più alte e avere più soldi da investire!

 

Vuoi saperne di più sulla gestione di SOS AUTOMOTIVE e sull’OPO 100%?


Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogNoleggioOPO/formperma/kLPfuN4mMnHGRycg_2-Ib_w1moUzKgYs6wj9u1IrG_o'></iframe>
ankara escort
kazansana