Sicuramente avrai sentito quello che è successo qualche giorno fa in provincia di Roma, giusto?

 

Un quattordicenne ha preso senza permesso il SUV del padre, ha caricato degli amici per girare un video della bravata da postare sui social ed è andato a schiantarsi contro il muro dell’Hotel Corallo a Fregene.

 

Lui per fortuna è rimasto illeso, ma sai cos’è successo al padre?

 

Oltre alla macchina distrutta, è stato chiamato a risarcire i danni causatiperché proprietario del veicolo.

 

Vedi? Quando ti diciamo che dovrai risarcire tu i danni causati dai tuoi clienti con la vettura di proprietà che usi come auto sostitutiva, intendiamo proprio questo.

 

Non puoi mai sapere cosa succederà, e nemmeno se l’auto sarà usata soltanto dal cliente a cui la consegnerai.

 

Soprattutto, senza una licenza di noleggio, l’auto non è rinoleggiabile, quindi se capita una situazione del genere sarai tu a risarcire le spese!

 

E questa volta se la sono cavata tutti solo con qualche graffio e un danno tutto sommato minimo, ma immagina se fosse successo qualcosa di più grave o di tragico.

 

I danni sarebbero stati giganteschi e senza le assicurazioni e le tutele giuste, saresti stato costretto a chiudere l’azienda per coprire le spese.

 

Siamo abituati a dire “Sì vabbe, ma tanto è un caso, a me non succederà” ma con le auto e le persone non possiamo mai saperlo e questa situazione ne è la prova.

 

Ha senso continuare a rischiare così per la propria azienda, continuando a sperare che non succeda nulla?

 

Non crediamo che tu voglia vedere sacrificato il lavoro di una vita per colpa di qualche cliente, ma purtroppo con l’auto di proprietà intestata a te, è quello a cui vai incontro ogni volta che la dai in mano a qualcuno.

 

Devi evitare tutte queste preoccupazioni e dormire sonni tranquilli: l’unico modo per farlo è sostituire la tua vettura di proprietà con un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine.

 

Grazie al nostro gestionale e alla nostra licenza, potrai rinoleggiarla al tuo cliente con tutte le coperture assicurative con massimali tre volte superiori ai minimi obbligatori!

 

Saprai sempre chi ha la tua vettura in caso di sinistri e reati, e potrai provarlo con facilità grazie ai dati del tuo cliente inseriti sul modulo di noleggio!

 

Una tranquillità ed una sicurezza del genere non hanno prezzo!

 

Fai la scelta giusta e abbandona ORA la tua vettura di proprietà!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogRischiAutoPrivata/formperma/IgqeRnSKUPBxSwGDYKr6l6Nuwe7gdvHrC8yhR6bunyg'></iframe>
ankara escort
kazansana