Era il lontano 2003 quando, presso la storica Fiera Autopromotec di Bologna, ho sentito parlare per la prima volta di auto sostitutive e fermo tecnico.
 
A quei tempi era un mondo nuovo per me, ma sin dall’inizio sono stato rapito da tutte le possibilità che offriva.
 
Il fermo tecnico, infatti, è l’unico booster per le carrozzerie, perché permette loro di ripagarsi il costo dell’auto sostitutiva che mettono a disposizione dei clienti vittime di sinistri con ragione.
 
Quando ho compreso quanto fosse importante tutto questo meccanismo sia per il cliente, sia per il carrozziere, ho deciso di sviluppare la mia azienda proprio intorno al concetto del recupero del fermo tecnico.
 
Ecco perché poi, nel corso della mia carriera nel settore, ho sempre fatto di questa possibilità il cavallo di battaglia della mia azienda e dei miei convenzionati, da quando eravamo un piccolo ufficio ad oggi che siamo tra le più importanti realtà italiane con un Dipartimento Legale ed un ufficio dedicato.
 
Nel corso di questi anni ci siamo preparati e focalizzati sempre di più ed oggi riusciamo ad incassare in media il 95% delle pratiche gestite in soli 90 giorni.
 
Ma questo è possibile anche grazie ai nostri convenzionati che hanno scelto di fidarsi di noi.
 
Per questo, abbiamo deciso di premiare ulteriormente chi ci ha scelto per recuperare il fermo tecnico.
 
Infatti, abbiamo messo a punto la FORMULA GOLD, che ti garantisce la maggior percentuale provvigionale di guadagno sul fermo tecnico: oltre il 70%.
 
Come? Te lo spiego subito:
 
Con 3 noleggi assicurativi procacciati per ogni singola vettura, in un mese ed indipendentemente dai giorni, riceverai un bonus GOLD di 100€ + il 50% dell’importo fatturato al momento dell’incasso.
 
Ci tengo, però, a dirti una cosa: il bonus di 100€, che riceverai il giorno 10 del mese successivo e che ti permetterà di ammortizzare fin da subito il costo della vettura, è a tutti gli effetti un premio che ti diamo… sulla fiducia!
 
Questo perché sappiamo di lavorare con autoriparatori competenti che vogliamo ringraziare per la loro fiducia nei nostri confronti, ma anche perché non abbiamo dubbi sulla nostra capacità di andare poi ad incassare il fermo tecnico.
 
Vuoi metterci alla prova, provare la nostra gestione ed iniziare a recuperare anche tu il fermo tecnico come si deve?
 
Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal nostro Ufficio Noleggi per darti tutto il supporto di cui hai bisogno.