In questi ultimi anni è diventato fondamentale per un’officina offrire ai propri clienti un servizio di auto sostitutive a noleggio lungo termine che, in passato veniva offerto con molti rischi utilizzando auto private e senza licenza, intestate al titolare o all’officina stessa.
 
Spesso, però, si tende a nascondere queste auto, come se non si voglia far sapere a nessuno che si offre questo tipo di servizio, forse per abitudine o per paura di non fare torti a nessuno.
 
Del resto, con una sola vettura a disposizione, non possiamo certo accontentare tutti i clienti che entrano in officina.
 
Ecco perché è fondamentale uscire dalla propria zona di comfort, cambiare mentalità e mettere le auto sostitutive a disposizione di tutti i clienti, ma a pagamento.
 
Oggi un cliente che porta la sua auto a riparare, lascia la propria macchina e in 5 minuti esce con una vettura sostitutiva che gli risolve il problema di doversi muovere con i mezzi pubblici, chiedere passaggi od organizzarsi per affrontare gli impegni della giornata.
 
Certamente, pur di non restare a piedi, sarà ben contento di pagare una cifra giusta per il noleggio dell’auto.
 
Proprio per questo nasce il noleggio a pagamento OPO, il servizio di SOS Automotive che ti consente, con i nostri moduli di noleggio e senza licenza, di incassare il 100% del noleggio e di ripagarti la macchina ogni mese.
 
Questo ti porterà a non nascondere l’auto, ma a comunicarlo a gran voce a tutti i tuoi clienti.
 
Se hai una vettura che si ripaga ogni mese, potrai prenderne una seconda, poi una terza e così via, per accontentare altri clienti che, soddisfatti del tuo servizio, torneranno da te per altri lavori e consiglieranno la tua officina ad amici e conoscenti, facendo prosperare la tua attività.
 
Il noleggio OPO è un servizio in abbonamento che non prevede commisioni sui noleggi, ma semplicemente un costo di 25€ al mese + IVA, ma per premiare le officine che vogliono evolvere e cogliere questa opportunità, SOS Automotive offre l’opportunità di avere questo servizio a costo zero.
 
Infatti se attivi il noleggio OPO e per i primi 3 mesi ti ripagherai il canone della tua vettura, ti rimborseremo l’intero costo del servizio.
 
Perché SOS Automotive fa questo?
 
Perché in un periodo storico come questo, riteniamo che ogni cambiamento nella vita non sia facile, specialmente se parliamo di abitudini sulla gestione della propria attività lavorativa.
 
Per questo, la cosa che ci può aiutare è la ripetizione continua per almeno 90 giorni.
 
Se ti impegnerai a raggiungere questo obiettivo, noi ti premieremo con l’INVERSIONE DEL RISCHIO, che ti permetterà di ripagarti per intero il costo del servizio per 4 anni.
 
Per capire meglio come funziona l’inversione del rischio, ti invito a vedere questo video che ho preparato per te dove troverai un esempio pratico, conti alla mano:
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/-CZvM0wAAJw" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
Quindi, ricapitolando, se ti ripaghi l’auto per i primi 3 mesi:
 
• ti premieremo rimborsandoti interamente il costo del servizio che hai sottoscritto;
• per i mesi successivi continuerai ad utilizzare il servizio gratuitamente, incassando il 100% delle fatture che SOS Automotive emetterà ai tuoi clienti.
 
Vuoi davvero farti sfuggire questa occasione?
 
Se sei il titolare di un’officina, affidati a SOS Automotive ed attiva ora il NOLEGGIO OPO 100%!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogNoleggioOPO/formperma/kLPfuN4mMnHGRycg_2-Ib_w1moUzKgYs6wj9u1IrG_o'></iframe>
ankara escort
kazansana