
Quello estivo è sicuramente un periodo pieno di lavoro per gli autoriparatori italiani come te.
E tra coloro che ti portano l’auto per un controllo prima di partire e quelli che hanno bisogno di un intervento di riparazione mentre si trovano in vacanza nella tua località, ti capiterà di vedere entrare in officina o in carrozzeria gente che non avevi mai visto prima.
Di fronte a queste persone c’è sempre un po’ di timore nel dare l’auto sostitutiva per il periodo della riparazione, non è vero?
Non ti preoccupare, non sei l’unico e la cosa, da una parte, è anche legittima.
Nell’ambiente si sentono spesso storie di autoriparatori che si sono trovati a fare i conti con dei danni non pagati dal cliente che li ha provocati o, addirittura, con casi di appropriazione indebita.
Proprio per questo, è giusto che tu, in quanto autoriparatore che sta offrendo un servizio richiesto a gran voce dai tuoi clienti, riesca a tutelare sia te stesso che la tua attività, prendendo misure atte a responsabilizzare maggiormente il cliente al quale affidi la macchina.
A tal proposito, SOS AUTOMOTIVE vuole aiutarti ad avere una maggiore tutela sui pagamenti, con una soluzione che si adatta perfettamente alle tue esigenze.
Stiamo parlando del servizio POS WEB, un POS online che ti permette di bloccare un importo pari alle franchigie direttamente sulla Carta di Credito o di Debito del cliente, come un vero e proprio noleggiatore.
Il tutto tramite un portale online, al quale potrai accedere con le tue credenziali personali, per tutelarti da ogni rischio ed avere la certezza di incassare effettivamente i soldi dal tuo cliente.
Infatti, se al rientro la vettura sarà in perfetto stato d’uso, potrai sbloccare gli importi, altrimenti, in caso contrario, potrai addebitare parte o l’intero importo della franchigia per ripagarti i danni.
Una tutela in più per te, una maggiore responsabilità per il tuo cliente!
POS WEB è un servizio che SOS Automotive offre a pagamento ad un costo che varia a seconda delle modalità di attivazione, ma tu potresti averlo in prova gratuita per 2 mesi.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sul servizio e capire come fare per attivare la prova gratuita?
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!