«Avere il supporto e la trasparenza di SOS Automotive nel recupero del fermo tecnico, ci aiuta con le compagnie assicurative più restie».
 
«Da quando sono un convenzionato SOS Automotive, riesco a recuperare il fermo tecnico. Ho piena fiducia nell’azienda e controllo lo stato delle pratiche dal portale».
 

Queste sono 2 testimonianze dei nostri convenzionati perché, quando si parla di recupero del fermo tecnico, è fondamentale che tra il carrozziere e l’azienda partner ci sia assoluta fiducia e trasparenza.

 
A causa di aziende poco serie e per nulla specializzate, gli autoriparatori sono diventati sempre più diffidenti verso un meccanismo che, invece, potrebbe essere la chiave per la loro crescita.
 
Aziende fantasma che promettono e poi spariscono, altre che chiedevano una fatturazione anticipata al carrozziere senza poi pagare…
 
Di esempi, purtroppo, ce ne sono tanti. Per questo vogliamo dirti che ti capiamo se ormai sei diffidente, ma non devi privarti di questa incredibile possibilità.
 
SOS Automotive mette al primo posto la trasparenza e la fiducia reciproca con i convenzionati, principalmente in due modi:

  1. Nel nostro gestionale troverai il tuo Report Noleggi dove potrai controllare, in tempo reale, lo stato di ogni pratica di recupero, seguendola passo dopo passo. Ogni noleggio, infatti, sarà contrassegnato da una sigla che ne indicherà lo stato (In Lavorazione, Completato, Restituita, Fatturato).

  2. Grazie al bonus della Formula Gold: a fronte di tre noleggi assicurativiinviati, riceverai un bonus di 100 euro ogni giorno 10 del mese successivo, in attesa che le tue pratiche di noleggio vengano incassate.
Grazie al gestionale, quindi, potrai avere un assoluto controllo dello stato delle tue pratiche e sarai informato su ogni variazione in tempo reale, per garantirti assoluta trasparenza.
 
Con il bonus da 100 euro, invece, sarai in grado di abbattere parzialmente da subito il canone dell’auto sostitutiva, nell’attesa che le tue pratiche di fermo tecnico vadano a buon fine!
 
Sì, perché questi soldi noi te li diamo sulla fiducia, sia perché ci fidiamo del tuo lavoro, sia perché ci fidiamo della nostra capacità di recuperare il fermo tecnico.
 
Come puoi vedere, il nostro è tutto un rapporto basato sulla fiducia e sulla trasparenza. Puoi metterci alla prova e, dopo anni di diffidenza, recuperare finalmente il fermo tecnico, grazie ad un’azienda competente e preparata.
 
Fidati dell’azienda giusta e trasparente! Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal nostro Ufficio Noleggi per darti tutto il supporto di cui hai bisogno.