Te lo ricordi Braccio di Ferro? Per quelli della nostra generazione, è impossibile dimenticare quel marinaio con il berretto bianco e la pipa in bocca.

 

Gli bastava ingurgitare un semplice barattolo di spinaci per avere una forza inaudita, una di quelle che ti fa compiere gesti eroici, inumani.

 

Ancora oggi è impossibile pensare agli spinaci senza pensare a Braccio di Ferro: si può dire che ormai è un collegamento che fa parte della nostra cultura.

 

Ma soprattutto è un alimento che ormai ti fa pensare al concetto di “forza”, un qualcosa che assumi che ti fa sentire invincibile e ti fa risolvere i problemi.

 

E in tutto ciò, se pensiamo agli spinaci di Braccio di Ferro, non possiamo non paragonarli al fermo tecnico in carrozzeria.

 

Sì, perché il fermo tecnico è quel “qualcosa” che ti fa mandare avanti la tua attività, che ti rafforza e ti fa vincere qualsiasi sfida.

 

In poche parole, è qualcosa che dà forza e potenza alla tua carrozzeria.

 

Incassando il fermo tecnico, puoi ripagarti il canone delle tue auto sostitutive e questo ti permetterà di aumentare il tuo parco auto ed attirare più clienti.

 

È come una ruota che gira:

 

+ FERMO TECNICO ti porta

+ SOLDI che reinvesti in

+ VETTURE SOSTITUTIVE che ti portano

+ CLIENTI.

 

Quindi, perché continuare a perdere forze e guadagni ogni anno, quando invece puoi “assumere” l’alimento giusto per la tua carrozzeria?

 

Inizia a rinforzare i “muscoli” della tua carrozzeria con il recupero del fermo tecnico ed aumenterai notevolmente non solo il fatturato della tua azienda, ma anche la tua clientela!

 

La parte migliore è che non dovrai aspettare chissà quanto per dare il via a questo vortice di vantaggi per la tua carrozzeria: anche con poche pratiche di noleggio, infatti, riuscirai a vedere subito i primi benefici di questa opportunità!

 

Ti basterà infatti gestire solo 3 sinistri al mese, per cominciare ad ammortizzare il costo del canone della tua auto sostitutiva!

 

Vuoi sapere nel dettaglio come recuperiamo il fermo tecnico? Clicca sul seguente link e contattaci su Whatsapp per una consulenza gratuita!