Vogliamo ringraziare i nostri convenzionati perché, senza di loro, non saremmo mai riusciti a raggiungere l’incredibile traguardo di 35.000 noleggi assicurativi con il recupero del fermo tecnico.
 
In questi 13 anni, abbiamo davvero concentrato tutto il nostro impegno per ottenere questo incredibile risultato.
 
Nessuno ha mai gestito un numero così alto di pratiche in Italia, ma se ci siamo riusciti è stato anche grazie alla sinergia che si è instaurata tra le carrozzerie ed il nostro Dipartimento Legale.
 
Insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro!
 
La richiesta di liquidazione del danno da fermo tecnico ha richiesto un enorme impegno, fatto da un equilibrio di pratiche, cause e sentenze, che ci ha portato a vincere anche di fronte alla Corte di Cassazione.
 
Spesso, anche per pratiche di un giorno, abbiamo affrontato cause e ricorsi e provato a superare le obiezioni e l’ostruzionismo di liquidatori e compagnie.
 
Qualche volta le stesse assicurazioni ci hanno chiuso le porte in faccia, altre volte è stato chiamato in Tribunale anche il carrozziere, altre volte ancora è stato contattato anche il cedente per dimostrare se ha veramente preso l’auto e per quale motivo…
 
Insomma, è stato un percorso ad ostacoli, ma con grande soddisfazione ti diciamo che SOS Automotive oggi è l’unica azienda in grado di recuperare il fermo tecnico come si deve.
 
Ecco perché hai fatto la scelta giusta ad affidarti a noi, ma ora devi continuare a crederci e a farlo.
 
Vogliamo darti un motivo in più per continuare a recuperare…
 
Forse non lo sai, ma per ringraziarti vogliamo offrirti la nostra formula di recupero migliore, a te che sei un nostro convenzionato e che hai contribuito con i tuoi noleggi a farci ottenere questo importante risultato.
 
Stiamo parlando della formula GOLD che, oltre alla possibilità di incassare il 50% dell’importo delle pratiche, ti permette di poter ottenere ogni mese il bonus GOLD di 100€ se invii almeno 3 noleggi assicurativi al mese.
 
Questo ti consentirà di incassare in media oltre il 70% dell’importo totale, che otteniamo dalle compagnie.
 
Non perdere l’occasione di ottenere il massimo dal recupero del fermo tecnico!
 
Se ne vuoi sapere di più, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana