Lo sapevi che il 50% degli italiani ha difficoltà a fare una constatazione amichevole?

 

Sembra assurdo, eppure è proprio cosi secondo un’indagine di Direct Line: un italiano su due non riesce a compilare bene il modulo CAI, e così rallenta anche la liquidazione dei sinistri.

 

Succede più che altro per un fatto psicologico. Fare un incidente causa preoccupazione e stress, quindi le persone evitano di informarsi a riguardo, finché non arriva il momento in cui sono costrette a farlo.

 

Una cosa del genere succede anche nella tua struttura: sì, perché molti automobilisti non sanno nemmeno che, se entrano in una carrozzeria dopo un sinistro con ragione, hanno diritto all’auto sostitutiva.

 

Ma qui ti si presenta una grande opportunità: se sarai tu a metterli al corrente di questo diritto avrai da subito due vantaggi immediati.

 

Il primo è che spiccherai nella loro mente come PRIMA SOLUZIONE al loro problema, ancora prima del loro assicuratore o della compagnia, perché verrai visto dai clienti come l’autoriparatore che li ha messi al corrente di un’opportunità che non conoscevano.

 

Penseranno che sei un carrozziere attento ai loro bisogni, che li aiuterà a vivere il periodo della riparazione nel migliore dei modi, e si legheranno sempre di più a te e alla tua carrozzeria.

 

Non esiste miglior modo per fidelizzare i clienti e lasciare la tua concorrenza alle spalle!

 

Ma, come ti dicevamo, c’è anche un secondo vantaggio: se offri al cliente un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine, potrai richiedere il rimborso delle spese di noleggio presso la compagnia assicurativa!

 

Avrai capito che stiamo parlando di recuperare il fermo tecnico, l’unico vero booster che le carrozzerie hanno a disposizione per aumentare i propri servizi e crescere sempre di più.

 

E sai perché il fermo tecnico è la tua opportunità migliore per crescere?

 

Perché si tratta di una spirale dalle possibilità infinite: recuperando le spese di noleggio, potrai reinvestire il guadagno per potenziare i servizi e il parco auto della tua carrozzeria, per renderla più forte sul mercato e più appetibile verso i clienti.

 

Siamo sicuri che anche tu non vedi l’ora di crescere e potenziare sempre di più la tua carrozzeria, quindi non perdere altro tempo e richiedi maggiori informazioni sulle nostre offerte e sulla nostra gestione del fermo tecnico.


Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana