Scommettiamo che non sai rispondere a questa domanda.

 

Non preoccuparti, è normale… Non puoi mica conoscere le abitudini di guida di ogni cliente che viene a lasciare l’auto nella tua struttura.

 

Ma proprio perché non le conosci, allora devi stare attento a chi dai la vettura di proprietà che utilizzi come auto sostitutiva.

 

Ci spieghiamo meglio.

 

L’ AAA Foundation for Traffic Safety, azienda impegnata nella sicurezza stradale, ha realizzato un sondaggio per capire quali sono i comportamenti delle persone alla guida.

 

Solo 4 intervistati su 10 (in media) rientrano nella categoria “Guidatore sicuro”. Il restante 60% adotta regolarmente comportamenti rischiosi per sé e per gli altri guidatori mentre è al volante.

 

L’infrazione più frequente è l’eccesso di velocità, mentre l’età media delle persone che guidano in maniera rischiosa, è di 40 anni.

 

Tutto questo ci serve per farti capire che la scusa del “ma tanto offro la macchina soltanto a clienti specifici” oppure del “La metto nelle mani soltanto di chi conosco” non può reggere più.

 

Magari tu ti fidi davvero di quei clienti, li conosci e ti senti tranquillo, ma poi il fattaccio succede comunque.

 

Una distrazione veloce con il cellulare, un limite di velocità superato, un incidente… rischi che sono sempre dietro l’angolo anche se a guidare la vettura c’è un tuo cliente fidato.

 

E purtroppo sono rischi che devi calcolare, perché se usi un’auto di proprietà intestata a te o all’azienda e senza licenza di noleggio, sarai tu a pagare i danni e le multe, come ti diciamo sempre.

 

Non vorrai iniziare i primi mesi del 2024 con il peso di spese impreviste sulle spalle, giusto?

 

E allora è giunto il momento di sentirsi veramente al sicuro, eliminando questi fattori di rischio e queste spese, grazie ad un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine: auto rinoleggiabili al tuo cliente e con tutte le coperture assicurative necessarie a difenderti!

 

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog Rischi Auto Privata' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogRischiAutoPrivata/formperma/IgqeRnSKUPBxSwGDYKr6l6Nuwe7gdvHrC8yhR6bunyg'></iframe>
ankara escort
kazansana