Nei giorni scorsi abbiamo partecipato ad un congresso sul settore automotive e, tra i vari argomenti, inevitabilmente è stato toccato anche il tasto dell’elettrico.
 
In particolare, si prendeva in considerazione un’analisi di ottobre 2021 di GiPA (Automotive Aftermarket Intelligence) nella quale si evidenziava il fatto che nel 2030 non ci sarà uno scenario totalmente elettrico, ma almeno il 15% lo occuperanno le quote BEV.
Questa è un’ipotesi che era già stata avanzata da UNRAE ben 3 anni fa.
 
Ovviamente le stime non sono certe, ma considerati i numeri attuali delle vendite sull’elettrico, potrebbe essere uno scenario comunque plausibile.
 
In poche parole, su 100 macchine almeno 15 saranno elettriche pure e questo non è poco.
 
Già oggi un grande numero di clienti è passato dall’endotermico all’elettrificato (ben 54.376 se prendiamo in considerazione il periodo Gennaio/Ottobre 2021) e un’altra grande parte lo farà presto.
 
E tu, autoriparatore, sei già in grado di far fronte alle richieste di questa tipologia di clientela?
 
Ovviamente puoi sceglierne di non farne parte, ma sei sicuro che questa sia una scelta vincente, data la costante crescita dell’elettrico?
 
Se invece ci stai già pensando, ma ancora non ti senti pronto a fare il passo avanti, ricorda che prima lo fai e prima diventi un punto di riferimento per loro.
 
Come si dice? Chi arriva primo, meglio alloggia. 😉
 
Attualmente sono ancora poche le attività che offrono dei servizi mirati ai clienti possessori di vetture elettrificate, ed è proprio per questo che vogliamo aiutarti a fare la differenza grazie alla nostra PROMO ELETTRICA:
 
Richiedi VETTURA DI CORTESIA ELETTRICA A SCELTA, entro il 30 NOVEMBRE 2021, ed avrai diritto ad una COLONNINA DI RICARICA WALLBOX in COMODATO D’USO GRATUITO (a fronte di un contributo di 299€), da installare direttamente nella tua officina o carrozzeria!

 

Ormai il mercato dell’elettrico è diventato troppo importante per poter essere ancora ignorato! Non restare indietro!

 

APPROFITTA ORA DI QUESTA PROMO!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!