
In officina è molto diffuso il timore di chiedere soldi al cliente per il noleggio dell’auto sostitutiva.
Molti meccanici, infatti, pensano che aggiungere questo costo a quello della riparazione possa far fuggire i clienti, ma in realtà non è così.
Le persone pagano, senza troppe storie, tutto quello che ritengono essenziale per loro.
Pensa, ad esempio, a chi acquista un iPhone: oltre al prezzo di acquisto del cellulare, dovrà pagare a parte il caricabatterie, le cuffiette, lo spazio di archiviazione aggiuntivo perché la memoria del telefono non è sufficiente…
Insomma, pagano degli extra per una serie di servizi aggiuntivi che, però, sono fondamentali, ed è proprio in questa categoria che rientra l’uso dell’auto sostitutiva.
Il cliente te la pagherà volentieri, in aggiunta alla manutenzione, se questo vuol dire non restare a piedi e perdere intere giornate di lavoro (che gli costerebbero molto di più).
Soprattutto perché l’auto è, forse, la cosa più fondamentale per gli italiani e non possono permettersi di restare senza.
Quindi, non devi aver paura di chiedere soldi per il noleggio dell’auto sostitutiva, perché il cliente paga la necessità.
Superando questo “scoglio”, e iniziando a farti pagare l’auto, potrai attivare fin da subito il servizio OPO 100%: un vero e proprio SERVIZIO PREMIUM, che ti permette di scegliere una tariffa di noleggio per la tua auto ed incassare tutto il compenso pagato dai clienti.
Ci spieghiamo meglio.
Se stabilisci una tariffa di 25 euro al giorno per la tua auto sostitutiva, incasserai 25 euro fino all’ultimo centesimo: in questo modo, sarai in grado di abbattere in pochi giorni il canone mensile della vettura.
La vettura diventerà per te a costo zero in pochissimi giorni e potrai tenere il resto come guadagno!
Si tratta di una vera e propria rivoluzione per l’auto sostitutiva in officina, ma non è certo finita qui.
Con l’arrivo dell’estate, sulle vetture su cui hai attivo l’OPO 100%, potrai attivare la promo OPO SUMMER, con la quale potrai noleggiare, nei 4 mesi estivi, la tua auto sostitutiva ad un costo massimo di 80 euro al giorno (IVA compresa)!
Vuoi maggiori informazioni su OPO 100% e OPO SUMMER? Richiedi ora la tua consulenza gratuita!
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!