Quella che stiamo per raccontarti è una situazione che accomuna tutti quegli autoriparatori che per anni e anni hanno lavorato in una officina o in una carrozzeria, con il sogno di aprirne una tutta loro.
 
Succede che un giorno riescono finalmente ad avverare il loro sogno, mettendoci passione, impegno e professionalità, e sfruttando tutte le competenze acquisite negli anni precedenti.
 
Eppure c’è qualcosa che non va.
 
Nonostante gli sforzi per raggiungere gli obiettivi prefissati ed i risultati sperati, sacrificando anche la loro vita privata, restano sempre fermi allo stesso punto.
 
O magari qualche passo in più l’hanno fatto, ma non quel tanto in più da poter dire “Finalmente ho fatto il salto di qualità“.
 
Per quanto si possano sforzare, alla fine non riescono ad ottenere il massimo, quella sicurezza economica e lavorativa che gli fa dire “Non ho paura di niente, anzi, sono più forte di tutti i miei colleghi qua intorno“.
 
E quindi stanno lì a chiedersi “Ma perché? Eppure ho tutte le carte in regola per farlo“.
 
Ecco… Se anche tu fai parte di questa fetta di autoriparatori bloccati, vorremmo che tu continuassi a leggere per farti scoprire il vero problema che sta mettendo a serio rischio la tua crescita.
 
A tal proposito, vorremmo farti una domanda…
 
Ti sei mai chiesto, in realtà, “Dov’è che sbaglio?“.
 
Sì, perché dietro a questa situazione, c’è sempre un enorme sbaglio che nessuno prende in considerazione: il fatto che, ancora oggi, continui a fare le stesse cose hai imparato dal tuo datore di lavoro più di 10 anni fa.
 
Infatti, in un mercato in costante cambiamento, ma soprattutto dove la concorrenza è sempre dietro l’angolo e le esigenze della clientela sono decisamente cambiate, quelle cose ormai non funzionano più.
 
E se continui in questo modo, non solo rischi di fare un ruzzolone giù dalle scale, ma anche di far avverare la tua paura più grande: quella di perdere i tuoi clienti.
 
Tutti quei clienti che, fino a ieri, si facevano andar bene il tuo servizio perché non avevano pretese, ma che oggi hanno esigenze diverse che non possono assolutamente essere ignorate.
 
Quindi, la scelta sta a te, ma sappi che il conto alla rovescia è già iniziato.
Se non vuoi ritrovarti senza clienti e pieno di lividi a causa della caduta, è importante, anzi, fondamentale, che tu agisca al più presto per attuare un cambio di rotta.
 
Non puoi più andare avanti con i “Io ho sempre fatto così“, “ai miei clienti è sempre andato bene il mio lavoro“, perché se già da adesso hai notato un certo cambiamento, vuol dire che forse non va più “bene” come credi.
 
Quindi, quello che ti consigliamo di fare è di metterti seduto ed iniziare a capire quali sono effettivamente le esigenze della tua clientela OGGI, ma anche come è cambiato il mercato e cosa ha la concorrenza più di te tanto da rubarti i tuoi preziosi clienti.
 
Dopodiché puoi decidere se agire da solo o rivolgerti a noi. Siamo a tua completa disposizione per studiare la tua situazione e valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

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