Te lo ricordi il mito di Braccio di Ferro? Per quelli della nostra generazione è impossibile dimenticarlo.
 
Gli bastava ingurgitare un semplice barattolo di spinaci per avere una forza inaudita, una di quelle che ti fa compiere gesti eroici, inumani.
 
Ancora oggi gli spinaci vengono associati al marinaio, tant’è che proprio in America esiste il prodotto a marchio “Popeye”, il secondo più venduto in terra statunitense.
 
Ma soprattutto è un alimento che ormai ti fa pensare al concetto di “forza”, un qualcosa che assumi e che ti fa sentire invincibile, che ti fa risolvere i problemi.
 
E in tutto ciò, se penso agli spinaci di Braccio di Ferro, non posso non paragonarli al fermo tecnico in carrozzeria.
 
Sì, perchè il fermo tecnico è quel “qualcosa” che ti fa mandare avanti la tua attività, che non ti affossa, ma ti fa vincere qualsiasi sfida.
IL FERMO TECNICO È L’ELEMENTO CHE TI FA AUMENTARE IL FATTURATO DELLA TUA CARROZZERIA.
 
Incassando il fermo tecnico, puoi ripagarti il canone delle tue auto di cortesia, e questo ti permetterà di aumentare il tuo parco auto ed attirare più clienti.
 

È come una ruota che gira:

 

+ FERMO TECNICO ti porta
+ SOLDI che reinvesti in
+ VETTURE DI CORTESIA che ti portano
+ CLIENTI

 

Ma non solo. Il fermo tecnico è quella cosa che ti permette di combattere contro gli “avversari” che non vogliono farti recuperare ciò che ti spetta, che possono essere i periti che ti dicono che “non puoi fare come dici tu” o le assicurazioni che inizialmente cercano di aiutarti, ma poi ti affossano.
 
Quindi, perché continuare a perdere forze e guadagni ogni anno, quando invece puoi “assumere” l’alimento giusto per la tua carrozzeria?
 
Inizia a rinforzare i “muscoli” della tua carrozzeria con il recupero del fermo tecnico ed aumenterai notevolmente non solo il fatturato della tua carrozzeria, ma anche la tua clientela!
 
Noi di SOS Automotive siamo sempre pronti ad analizzare la tua situazione e a decidere insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
 
E se hai già una vettura di cortesia a disposizione, possiamo partire dalla tua affidandola alla nostra gestione.
 
Grazie ad un ufficio dedicato e al nostro studio legale, gestiremo tutte le tue pratiche di noleggio ed ogni mese recupererai il fermo tecnico che ti spetta.
 
Inizierai a guadagnare da subito soldi che ti permetteranno di ripagarti la tua auto di cortesia, ma anche di reinvestirli in nuove vetture che ti permetteranno di attrarre tutti quei clienti che verranno da te perché non li lasci a piedi!
 
Quindi, cosa aspetti? Inizia oggi la tua “dieta” a base di fermo tecnico!
 
Compila il form con i tuoi dati ed un nostro consulente ti ricontatterà al più presto!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana