
Non è certo un periodo facile per il settore dell’autoriparazione…
Infatti, secondo un’analisi condotta dall’Osservatorio Autopromotec, quasi due terzi degli autoriparatori segnalano un basso livello di attività durante il mese di marzo.
I motivi possono essere molteplici, a partire dalle continue restrizioni che hanno costretto gli italiani a restare a casa, ma non solo…
C’è anche un altro fattore che non viene preso spesso in considerazione, ovvero il fatto che ora più che mai i clienti preferiscono spostarsi con la propria macchina ed evitare i mezzi pubblici.
È chiaro, quindi, che se portano l’auto a riparare, non vorrebbero mai essere lasciati a piedi, ma attualmente sono ancora poche le officine che offrono un servizio di auto di cortesia all’interno della propria attività.
Per questo, prima di portare l’auto in officina per un semplice intervento di manutenzione ordinaria, come un tagliando, ci pensano su più volte se questo significa “restare a piedi”.
Offrire un’auto di cortesia è diventato ormai fondamentale anche per un’officina. Anche se le riparazioni sono più veloci, il disagio del “restare a piedi” c’è sempre, soprattutto in un periodo storico come questo.
Ecco perché anche questo contribuisce al calo del lavoro. E se il lavoro cala… tu prendilo in contropiede!
Se non stai ancora offrendo un servizio di vetture di cortesia all’interno della tua attività, non aspettare oltre, ma corri ai ripari.
E se il costo della vettura ti spaventa, non ti preoccupare… Esiste una soluzione che forse fino ad oggi hai sempre sottovalutato, ma che ti permette di ripagarti il canone ogni mese: il noleggio a pagamento.
Con SOS Automotive, a fronte di un costo mensile di 20€, potrai attivare il NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO per offrire ai tuoi clienti una vettura a pagamento, stabilendo una tariffa giornaliera di noleggio a tua scelta ed incassando il 100% dell’importo pattuito.
Perché vuoi continuare a vedere il tuo lavoro calare, quando puoi rispondere ai bisogni del tuo cliente e ripagarti, allo stesso tempo, anche la macchina?
Se hai capito che è arrivato il momento di cambiare strada, clicca sul link https://bit.ly/richiesta-informazioni-fb-noleggio-opo, compila il form con i tuoi dati ed un nostro consulente commerciale ti contatterà al più presto per discuterne insieme!