
Oggi, un autoriparatore deve essere allo stesso tempo anche un imprenditore esperto di marketing e conoscere le regole basilari che sono fondamentali per far crescere la propria azienda.
Una delle regole del marketing, infatti, dice:
prima di cercare dei nuovi clienti, cura i rapporti con i tuoi attuali clienti
e falli parlare di te e del tuo lavoro.
Le loro parole sono più importanti di un qualsiasi messaggio pubblicitario.
Cosa significa questo? Che la migliore campagna pubblicitaria che puoi fare per la tua attività è proprio quella frase, quel pensiero detto o scritto da un cliente che, soddisfatto del tuo servizio, parla bene di te.
E per far sì che questo avvenga, devi imparare a coccolare i tuoi migliori clienti e trovare un qualcosa che possa premiare la loro fedeltà. In questo modo saranno proprio loro a portarti nuovi clienti in officina o carrozzeria, grazie al passaparola che è il messaggio pubblicitario più potente che ci sia.
Le aziende più grandi lo sanno bene. Ci riferiamo, ad esempio, a Very Mobile che ha scelto di premiare i clienti più fedeli che portano un amico in Very con una ricarica omaggio fino a 10€, sia per lui che per l’amico stesso.
E lo sappiamo bene anche noi, che con il nostro programma “PRESENTACI UN AMICO” vogliamo premiare proprio i nostri convenzionati più fedeli che ci aiutano ad accrescere la nostra rete di autoriparatori che offrono un’auto sostitutiva SOS Automotive nella loro attività.
Come funziona la nostra iniziativa?
Per ogni amico autoriparatore che ci presenterai, regaleremo sia a te che a lui un prodotto davvero utile per il periodo che stiamo vivendo: il SANIFICO AIR KIT, un kit di sanificazione per tutti gli ambienti (vetture, locali, uffici, ecc.), trasportabile nei piazzali e dal valore di 200€ ciascuno.
In questo modo, potrete entrambi offrire ai vostri clienti un servizio in più: la sanificazione delle vetture, ultimamente molto richiesto ed apprezzato.
Se hai, quindi, un amico collega che ci vuoi presentare, compila il form con i tuoi dati e quelli del tuo amico:
Ti ringraziamo già da adesso per il tuo prezioso supporto! Sappiamo di poter contare su di te e lo apprezziamo davvero tanto.
A presto!