Ci stiamo avvicinando sempre di più alla stagione estiva che, per un paese come l’Italia, significa vagonate di turisti in arrivo o persone che si spostano per una vacanza.
 
Proprio a causa di questo, assistiamo ogni giorno ad aumenti di prezzo in strutture turistiche, alberghi, ristoranti… insomma, in estate aumenta un po’ tutto.
 
Ma allora, perché non aumentare anche il costo del servizio dell’auto sostitutiva?
 
Ci spieghiamo meglio.
 
Come probabilmente già sai, con il nostro servizio di NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100%, puoi incassare l’intero importo che hai stabilito come tariffa giornaliera di noleggio per le tue auto sostitutive.
 
Puoi scegliere il prezzo di noleggio che ritieni più adeguato per tutto l’anno – ad esempio 20/25 euro al giorno – e consegnare al cliente l’auto, incassando tutto l’importo ed utilizzando i nostri moduli di noleggio e la nostra fatturazione.
 
Tuttavia, durante i mesi estivi, l’idea di aumentare il prezzo per noleggiarla ai turisti o ai passanti che ti lasciano la loro auto in riparazione, potrebbe balenare anche nella tua testa.
 
E se ti dicessimo che potrai farlo se sceglierai di attivare il servizio OPO 100%?
 
Sì, perché in aggiunta avrai l’opportunità di sbloccare l’opzione OPO SUMMER, un pacchetto di 4 mesi che ti permetterà di noleggiare la tua auto sostitutiva ad un costo massimo di 80 euro al giorno (IVA compresa).
 
Questa grande occasione è attivabile a soli 50 euro + IVA al mese, per i mesi da giugno a settembre, e ti permetterà di ripagarti il costo della vettura e del servizio in un paio di settimane!
 
Ma ricorda: per attivare l’OPO SUMMER devi avere già un’auto sostitutiva con il servizio OPO 100% attivo, che ti consente di noleggiare, fatturare ed incassare.
 
Vuoi ulteriori informazioni in vista della stagione estiva? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!