Il Parlamento Europeo ha ormai dato il via libera al provvedimento per lo stop delle auto diesel e benzina dal 2035.
 
Non vogliamo soffermarci su questo tema, anche perché negli ultimi giorni è stato detto tutto e il contrario di tutto, ma farti invece notare l’allarme lanciato da Confindustria.
 
Maurizio Marchesini, vicepresidente dell’organizzazione di industriali, ha detto che a seguito della decisione del Parlamento Europeo, in Italia potrebbe verificarsi un “Effetto Cuba:“La gente non potrà comprare le auto elettriche perché troppo costose e continuerà a girare con auto sempre più vecchie”.
 
Quindi, in Italia si rischia che il parco circolante, che è già uno dei più vecchi in Europa, diventi sempre più arretrato e poco sicuro, avendo sempre più bisogno di fare manutenzione.
 
Questo cosa vuol dire per te e per la tua officina?
 
Che probabilmente, per i prossimi anni, ti troverai a ricevere molti più clientiche avranno bisogno di interventi sulla loro vettura.
 

Se non metti la tua officina nelle condizioni di accogliere questo nuovo aumento di lavoro, potresti andare incontro a due scenari che saranno l’uno la conseguenza dell’altro:

 

  • la tua struttura che andrà in tilt per i troppi interventi;
  • il cliente che, di conseguenza, sceglierà la concorrenza.
La mia domanda, quindi, è semplice: sei preparato a gestire situazioni di emergenza?
 
La tua officina ha un parco auto sostitutive da poter offrire ai clienti che busseranno alla tua porta nei prossimi mesi?
 
Se la risposta è “No“, devi correre ai ripari.
 
Devi agire in maniera preventiva e organizzare al meglio la tua azienda, per cercare di dare delle priorità tra i clienti ed avere più tempo per le riparazioni più impegnative.
 
Ed oggi la strada migliore per farlo è quella di inserire una o più auto sostitutive all’interno della tua azienda, così sarai in grado di affrontare meglio le riparazioni, dare stabilità ed organizzazione alla tua struttura e battere la tua concorrenza!
 
Agisci ORA per evitare che la tua officina vada in tilt, dimostrandoti agli occhi dei tuoi clienti e dei tuoi dipendenti un imprenditore attento e lungimirante.
 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana