Ormai è ufficiale. Il mercato dell’elettrico ha acceso la freccia del sorpasso e non ha intenzione di indietreggiare, anzi… accelera a più non posso.
 
Secondo il report di BCG, infatti, nel 2021 i veicoli elettrici (comprese le ibride) hanno rappresentato il 20% della produzione di autoveicoli leggeri, in crescita rispetto al 12% del 2020, mentre la quota delle auto a benzina e diesel ha segnato il 9% in meno.
 
Diversi sono i fattori che stanno contribuendo alla crescita dell’elettrico, ma ovviamente, uno tra tutti, è la decisione presa dal Parlamento Europeo riguardo lo stop ai motori endotermici dal 2035 in poi.
 
Proprio per questo motivo, diverse case automobilistiche hanno già iniziato ad investire maggiormente su programmi per veicoli elettrici e batterie, abbandonando quasi completamente la produzione dei motori Benzina e Diesel.
 
Quella dell’elettrico è una crescita che viaggia a velocità diverse, a seconda del livello geografico, ma è indubbio che sia destinato a raggiungere numeri molto alti, soprattutto in Europa.
 
In Italia si prevede che, nel 2035, la quota di mercato per le vendite di nuovi veicoli ad emissioni zero sarà superiore all’85% del totale, e questo significa una cosa sola: non puoi più aspettare oltre.
 
Per la tua officina o carrozzeria è davvero arrivato il momento di agire ed iniziare ad offrire servizi in linea con le esigenze della clientela “green“.
 
In che modo? Innanzitutto inserendo nel tuo parco auto un’auto sostitutiva elettrica, ma anche installando una colonnina di ricarica all’interno della tua attività, che ti permetterà di dare un nuovo servizio:
 
Fai trovare l’auto elettrica dei tuoi clienti carica di energia“,
un bonus inaspettato che li lascerà sicuramente a bocca aperta.
 
Così facendo, non solo inizierai a fare la differenza già da adesso rispetto alla concorrenza (che magari ha intenzione di agire più tardi o addirittura dal 2035 in poi), ma anche di attirare subito quella fetta di clientela che è già passata all’elettrico, ma che non ha ancora un punto di riferimento in caso di necessità.
 
Quel punto di riferimento potresti essere proprio tu, attirando sia i tuoi clienti già green, ma anche quelli nuovi, migliorando di gran lunga l’immagine della tua attività.
 
Non male, vero?
 
Ma la cosa più importante è che la colonnina di ricarica te la offriamo noi in comodato d’uso gratuito, a fronte di un contributo iniziale di 399€.
 
Attenzione, però: LE COLONNINE IN COMODATO D’USO GRATUITO SONO DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!
 
Dopodiché sarà possibile richiederle pagandole a prezzo pieno.
 
Se sei, quindi, interessato a rendere la tua officina o carrozzeria il punto di riferimento per l’elettrico e vuoi approfittare di questa promo, affrettati prima che sia troppo tardi!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogAutoSostitutivaElettrica/formperma/ILqXPAF06B34BDocrtSMplNo9N-ZX1Z7Hkkn6I3O_rg'></iframe>
ankara escort
kazansana