
Ultimamente, facendo 2/3 conti, hai per caso notato un’impennata dei tuoi costi?
Oltre alle spese che la tua officina o carrozzeria richiede, vedi sempre meno guadagni?
Se è così, abbiamo una brutta notizia per te.
Nella tua azienda, qualcosa ti sta “rubando i soldi”, un qualcosa che credevi ti avrebbe facilitato il lavoro, che doveva essere una soluzione temporanea, ma che invece è lì a mettere in pericolo ogni giorno il futuro della tua officina o carrozzeria.
Stiamo parlando della vettura privata che utilizzi come auto sostitutiva.
Oltre ad esporti a seri rischi penali, questa vettura non ti garantisce nemmeno il risparmio di soldi che pensavi.
Molto probabilmente, infatti, quando dai l’auto privata ad un tuo cliente, lo fai con una modulistica molto semplificata o, nei giorni in cui sei troppo preso dal lavoro, lo fai senza far firmare uno scarico di responsabilità al tuo cliente.
Alla fine cosa succede?
Un bel giorno, inaspettatamente, ti viene recapitata una multa che non hai preso tu. Cerchi, allora, di contattare il cliente che ha preso l’auto per fargliela pagare, ma lui nega.
Dopo un’accesa discussione, dove tu non hai prove per dimostrare che lui stesse guidando la tua macchina quel giorno, decidi di mettere fine alla faccenda pagando tu la multa.
La scena si ripete di cliente in cliente e la tua auto finisce con l’essere un costo sempre più alto ed uno strumento che lavora contro la tua officina o carrozzeria.
A fine anno, le varie multe prese dai tuoi clienti e pagate da te, peseranno sul bilancio della tua azienda.
Invece di aiutarti, la tua auto privata ti sta penalizzando.
Ma allora qual è la soluzione?
Smettere di dare ai tuoi clienti una vettura di proprietà e sostituirla con un’auto sostitutiva idonea di SOS Automotive.
Con l’accesso al nostro portale, infatti, potrai gestire i tuoi noleggi in modo facile e veloce. Grazie agli appositi moduli di noleggio SOS Automotive, potrai invece registrare l’entrata e l’uscita della vettura specificando data ed ora, così da tutelare te e la tua azienda e responsabilizzare il cliente.
Inoltre, con il servizio di RINOTIFICA MULTE, qualsiasi contravvenzione sarà recapitata direttamente al responsabile che ha commesso l’infrazione e non più a te.
L’auto privata non è quel risparmio di soldi che credevi, ma grazie ad un’auto sostitutiva SOS Automotive, le spese delle multe non graveranno più sulla tua officina o carrozzeria!
Se ne vuoi sapere di più, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!