In carrozzeria c’è spesso una convinzione sbagliata: quella che l’auto sostitutiva sia un lusso che non tutti gli autoriparatori possono permettersi!
 
Se anche tu la pensi così, è perché finora non sei riuscitoa ripagarti le vetture, né a recuperare pienamente il fermo tecnico.
 
Questo succede, forse, per due motivi: o stai usando un’auto di proprietàcome sostitutiva, o ti sei affidato alle aziende sbagliate.
 
Con un’auto di proprietà, infatti, non sarà possibile per te rientrare nei costi del servizio. Il noleggio dell’auto al tuo cliente finale non può essere fatturato e, quindi, non potresti godere dei benefici del recupero del fermo tecnico.
 
Ma anche con un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine potresti comunque non recuperare pienamente il fermo tecnico.
 
Questo perché non tutte le aziende sono strutturate per farlo, né offrono servizi adeguati agli autoriparatori come te.
 
Quindi, se oggi non stai recuperando il fermo tecnico nella tua carrozzeria, nonostante tu abbia una o più auto a noleggio lungo termine, fatti una o due domande sull’azienda con cui hai un contratto!
 
Molte, infatti, si bloccano davanti al muro alzato dalle compagnie assicurative.
 
SOS Automotive, invece, è l’unica realtà in Italia realmente strutturata
per recuperare pienamente il fermo tecnico
.
 
Questo perché i nostri uffici ed il nostro dipartimento legale lavorano ogni giorno per assicurarsi che ogni pratica sia processata in maniera corretta e questo ci permette di incassare con successo il 95% delle pratiche in circa 90 giorni.
 
Ma non è tutto.
 
Abbiamo anche elaborato una FORMULA GOLD:
 
oltre alla possibilità di incassare il 50% dalle pratiche assicurative,
potrai ricevere un bonus di 100€ già dal giorno 10 del mese successivo,
se invii almeno 3 noleggi assicurativi al mese,
a prescindere dal numero di giorni di fermo tecnico.
 
È un premio che ti diamo perché stai dimostrando di puntare molto sul servizio e sul recupero del fermo tecnico nella tua carrozzeria.
 
Grazie al 50% dell’incasso e al bonus di 100€, riuscirai ad incassare mediamente, per pratica, oltre il 70% di quello che andremo a chiedere alla compagnia assicurativa!
 
Questo ti permetterà di ammortizzare, in parte, il costo della vettura e di dare il via a quella che chiamo “LA RUOTA DEL FERMO TECNICO“:
 
+ FERMO TECNICO che ti porta
+ SOLDI da reinvestire in
+ VETTURE che ti permettono di attirare
+ CLIENTI in carrozzeria!
 
Quindi, non aspettare oltre! Inizia a recuperare ora!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!