Quando parliamo con gli autoriparatori per fargli capire l’importanza di avere un’auto sostitutiva nella loro struttura, molti mi rispondono sempre alla stessa maniera: “Ma l’auto sostitutiva non mi serve, ce l’ho già“.
 
In realtà, la loro è una macchina vecchiotta e un po’ ammaccata, intestata all’azienda e che addirittura possiede soltanto le coperture assicurative minime per circolare.
 
Ed è in quel momento che gli diciamo che hanno ragione: l’auto sostitutiva non gli serve… se la danno in questo modo.
 
Oggi, infatti, gli autoriparatori non possono più permettersi di dare ai clienti una vettura in queste condizioni: da un lato perché così non stanno offrendo un servizio valido, dall’altro perché si espongono ogni giorno a rischi civili, penali ed economici che possono far chiudere la loro azienda.
 
Certo, magari non tutti trattano la loro auto di proprietà allo stesso modo e forse la tua, invece, è tenuta benissimo, ma la sostanza non cambia: quando nella tua struttura utilizzi questo tipo di vettura, non hai nessun vantaggio.
 
Questo perché:
  • Non dà una buona immagine della tua azienda e del tuo lavoro;
  • Non ti tutela dai rischi;
  • Non attira nuovi clienti;
  • Non responsabilizza le persone che la prendono;
  • È soltanto una spesa in più.

Cosa puoi fare, allora, per evitare queste situazioni, metterti al riparo dai rischi ed iniziare a non vedere più l’auto solo come un costo?
 
Innanzitutto devi capire che l’unico modo corretto per offrire il servizio di auto sostitutive nella tua struttura, è farlo con un’auto a noleggio lungo termine adatta alla sublocazione.
 
Questo perché ha tutte le coperture assicurative necessarie per tutelarti nello sfortunato caso di incidenti o reati commessi dai tuoi clienti.
 
Si tratta, poi, di auto di qualità, nuove ed affidabili, che aumenteranno sicuramente la buona immagine della tua azienda e daranno il via ad un passaparola positivo che ti porterà più clienti.
 
La seconda cosa che devi capire è che poche aziende possono offrirti gli strumenti giusti per ripagarti l’auto, crescere e comunicare meglio i tuoi servizi al cliente:
 
solo SOS Automotive è davvero strutturata per garantire,
oltre alle auto sostitutive, un pieno supporto agli autoriparatori.
 
Sai qual è il bello? Che sarà un supporto pensato su misura per te!
 
Inizia a raccontarci la storia della tua azienda, noi ti aiuteremo a farla crescere sempre di più.
 
Sfrutta tutte le potenzialità di un’auto sostitutiva!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!