Lo sapevi che oggi, sabato 21 ottobre, è la giornata internazionale della riparazione?

 

Si celebra l’importanza di riparare gli oggetti, per promuovere il valore e l’importanza della riparazione e a me sei venuto in mente tu, perché parliamoci chiaro: ma chi ripara più di te?

 

Chi più di te dedica la sua vita ad aggiustare, sostituire, rimpiazzare e migliorare i prodotti?

 

Aggiungi poi che tu ripari le auto, forse la cosa più importante per le persone, ed ecco che il tuo lavoro assume un ruolo fondamentale nella società.

 

Per questo vogliamo farti i complimenti in occasione di questa giornata!

 

Ogni giorno accontenti svariati clienti e siamo sicuri che ormai sei un punto di riferimento nella tua zona, ma noi vogliamo aiutarti a rendere il tuo lavoro molto più semplice, perché te lo meriti dopo anni e anni di riparazioni, scadenze, clienti scorbutici e chi più ne ha più ne metta!

 

Meriti di lavorare in serenità e tranquillità, e oggi puoi farlo solo in un modo: inserendo un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine, che possa colpire i tuoi clienti e permetterti di dare anche questo servizio senza nessun problema.

 

E con SOS AUTOMOTIVE avrai sempre il supporto che meriti per qualsiasi problematica, grazie ad un ufficio di 15 persone tutto per te, e grazie alla nostra rete di consulenti distribuita su tutto il territorio italiano.

 

Tutti pronti ad aiutarti ogni volta che ne avrai bisogno!

 

Non aspettare oltre e inserisci un’auto sostitutiva SOS AUTOMOTIVE nella tua struttura!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!