
Di questi tempi, una persona che cambia auto non lo fa certo per voglia: lo fa, nella maggior parte dei casi, perché ne ha bisogno visto tutti i problemi che la vecchia auto presenta.
Arrivati ad un certo punto, vogliono liberarsi di un’auto che ormai necessita troppa cura, così da evitare quella costosa manutenzione in più.
Purtroppo, però, negli ultimi tempi riuscire ad acquistare un’auto è diventata un’impresa: dopo la crisi dei chip, infatti, è arrivata quella della logistica che sta rendendo difficile l’arrivo di nuove auto.
Secondo un rapporto di ECG, l’Associazione Europea della Logistica, per avere le loro auto, gli automobilisti possono ritrovarsi ad aspettare molto di più di qualche mese.
Insomma, un calvario.
Ecco perché le persone dovranno portare avanti per più tempo del previsto la loro vecchia auto, andando incontro a manutenzioni forzate che avrebbero preferito evitare.
Questo però, almeno per te, si traduce in più lavoro nella tua struttura.
Da questa scomoda situazione per il settore e per gli automobilisti, quindi, almeno tu potrai tirare fuori qualcosa di buono, ma solo se ti dimostrerai un imprenditore sveglio ed attento.
Sì, perché la tua non è l’unica struttura dove queste persone potranno andare, e ormai la scelta dei clienti è orientata verso l’azienda che offre più comodità e servizi.
E il primo servizio che chiedono è quello dell’auto sostitutiva. Questo perché, come ti ho detto all’inizio, le persone hanno bisogno di un’auto sicura per i loro spostamenti quotidiani.
Se non stai offrendo un servizio del genere nella tua struttura,
sei già tagliato fuori in partenza da questi potenziali clienti.
sei già tagliato fuori in partenza da questi potenziali clienti.
Oggi, far vivere un’esperienza TOP al cliente che viene a ripararti l’auto, è indispensabile per far crescere sempre di più la tua struttura.
Non basta più il “semplice” buon lavoro per essere la prima scelta degli automobilisti.
Servono i servizi e la cura verso il cliente.
Questo orienterà la loro scelta su di te, piuttosto che su un altro autoriparatore, e darà il via all’evoluzione della tua azienda!
Vogliamo, quindi, spiegarti perché, se non hai un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine, dovresti prenderla da SOS AUTOMOTIVE!
Se ne vuoi sapere di più, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!