Conosciamo tanti autoriparatori che avevano timore di inserire un’auto sostitutiva nella loro azienda.
 
Erano come bloccati dalla paura della spesa. Si tratta di un ostacolo che spesso i meccanici si mettono da soli, limitando la propria crescita, perché convinti di avere altre priorità a cui dare la precedenza.
 
“So che è un servizio importante, ma magari posso usare quei soldi per fare altre cose, oppure posso investirli su qualcos’altro”.
 
Qualcuno ci ha anche detto di aver paura di prendere una decisione così importante, perché in un momento difficile bisogna gestirsi bene i soldi.
 
“Ho già dei guadagni risicati, preferisco gestire quei soldi in famiglia“.
 
La famiglia è spesso il motivo principale per cui un imprenditore lavora e, sicuramente, il più nobile. Per questo, è logico farsi bene due conti in tasca prima di investire in qualcosa di nuovo.
 
Non c’è nulla di cui vergognarsi in questo, chi più chi meno lo facciamo tutti.
 
Ma proprio perché il nostro è un settore che cambia spesso, per garantire alla tua famiglia il supporto che merita, non puoi permetterti di rallentare o di mollare neanche un centimetro.
 
Devi primeggiare.
 
Il benessere della tua famiglia va, infatti, di pari passo con la salute della tua officina. Per far sì che la tua sia un’officina in salute, ti servono più guadagni e, quindi, più clienti.
 
Se, ad oggi, con gli interventi di manutenzione che sono triplicati, non vedi guadagni aggiuntivi nella tua officina, è perché le persone vanno da qualcuno che forse offre il servizio in maniera migliore.
 
Oggi, chi porta un’auto a riparare preferirà sempre un autoriparatore che non lo lascia a piedi durante la riparazione: ecco perché probabilmente non vedi nuovi clienti varcare la tua soglia.
 
Per questo, investire su un’auto sostitutiva potrebbe voler dire “aiutare la stabilità della tua famiglia”.
 
Grazie alla qualità del servizio e all’immagine che ti garantisce un’auto a noleggio lungo termine, potrai attirare sempre più clienti, che ti porteranno sempre più guadagni da poter mettere da parte per la tua famiglia.
 
Potrai, inoltre, organizzare meglio il lavoro, riuscendo ad accontentare molti più clienti in una settimana.
 
Non dovrai più preoccuparti di eventuali spese nella tua officina, perché non saranno più un problema troppo ingombrante.
 
L’auto sostitutiva può essere il tuo miglior alleato
nel dare stabilità alla tua famiglia.
 
Se ne vuoi sapere di più, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!