
“Mi alzavo dal letto ogni mattina per aprire la mia officina, facevo il mio lavoro e la sera tornavo a casa soddisfatto. Così, per oltre 20 anni, senza nessuna preoccupazione e senza mai stare a pensare troppo a quello che il cliente poteva fare con la vettura privata che gli consegnavo.
Avevo una Fiat Punto che tenevo anche in maniera decente, a cui avevo messo scritte e loghi della mia azienda. Non la davo a troppi clienti, ma solo a quelli di cui mi fidavo.
Un giorno consegno l’auto ad un mio cliente che doveva fare un cambio di frizione. Rientrando dal lavoro, però, questo cliente ha un colpo di sonno e va a sbattere contro un albero distruggendo la macchina e ferendosi in modo lieve.
Quando sono stato chiamato, la situazione sembrava grave e sono rimasto paralizzato dalla paura. Fortunatamente, poi, non è successo nulla, ma è stato in quel momento che ho deciso di dire basta all’uso dell’auto privata!”
Quello che hai appena letto è ciò che ci ha raccontato Mauro L., un nostro convenzionato in provincia di Firenze, quando ci ha chiamato per dirci “Avevate ragione, voglio difendere la mia azienda”.
Tante volte, infatti, avevamo fatto visita alla sua officina, cercando di metterlo in guardia verso tutti i rischi che comporta usare un’auto sostitutiva privata.
Non ha voluto ascoltarci, finché non è stato a tanto così dalla tragedia.
Ora è un nostro convenzionato con 3 auto sostitutive a noleggio lungo termine ed è estremamente soddisfatto perché:
- Non ha più il problema di finire immischiato in procedimenti penali o civili, a causa dei suoi clienti;
- Offre un servizio dalla qualità elevata;
- Si ripaga le auto in maniera semplice con i nostri servizi;
- Si fa pubblicità gratuita grazie alle vetture.
Ma soprattutto, dorme finalmente tranquillo, senza più il timore di essere svegliato nel cuore della notte a causa di incidenti o reati commessi da qualche suo cliente di cui avrebbe dovuto farsi carico.
Ora la sua officina è al sicuro e lui lavora nel migliore dei modi.
Se anche tu hai vissuto un’esperienza simile a quella di Mauro, ma hai deciso di continuare a rischiare con la tua auto privata, vogliamo ascoltare la tua storia e capire insieme a te i motivi dietro questa decisione.
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!