Ti ricordi questo video? L’ho girato due anni fa, nel 2019, ma alla fine resta sempre attuale.
 
Sì, perché ancora oggi è impensabile non avere l’aria condizionata in macchina, soprattutto in questi giorni in cui è esploso il caldo. Ormai è di serie in tutte le vetture, ma fino a qualche anno fa era considerata un optional.
 
Lo stesso discorso vale anche per le auto di cortesia in carrozzeria e in officina.
 
Se un tempo potevano essere considerate un optional, oggi sono davvero essenziali, un servizio che devi dare obbligatoriamente ai tuoi clienti se vuoi che rimangano fedeli.
 
Fortunatamente, in questi due anni, le cose sono un po’ cambiate a riguardo.
 
Sempre più autoriparatori si sono finalmente convinti di non poterne più fare a meno, ma c’è sempre qualcuno che continua ancora a non offrire il servizio o a farlo nel modo sbagliato con un’auto privata.
 
Se fai parte di questa categoria, non pensi che sia arrivato il momento di cambiare?
 
Con SOS Automotive non solo avrai la possibilità di offrire un servizio giusto ed efficiente, ma anche di ottenere il meglio dal tuo lavoro grazie alle nostre soluzioni che si adattano a qualsiasi esigenza.
 
Se ne vuoi sapere di più, compila il form con i tuoi dati ed un nostro consulente ti ricontatterà al più presto per studiare la tua situazione e trovare insieme la soluzione più adatta a te!