Se parliamo di auto elettriche, la gente ancora si divide tra il sì e il no.
 
In molti ancora non le scelgono per il costo, ma dall’altra parte del mondo, precisamente in Cina, il mercato non è fermo… anzi!
 
Le case madri cinesi hanno seriamente colto la palla al balzo dopo le nuove normative sul mondo automotive e stanno bussando alle porte del mercato europeo, prendendo accordi con le case madri in Europa per la commercializzazione delle vetture elettriche a prezzi decisamente bassi.
 
Ma cosa significa, esattamente, entrare in un mercato nuovo con vetture totalmente elettriche a basso prezzo?
 
Significa andare a prendere quei clienti indecisi o fermi di fronte ai costi alti dell’elettrico, ma che in realtà vorrebbero fare il passo in avanti, anche perché i modelli sono disponibili per tutti i gusti, dalle microcar ai veicoli commerciali… tutti total electric.
 
Insomma, la Cina vuole cavalcare il cavallo di Troia dell’elettrico utilizzando la leva del prezzo più economico, rispetto alle sorelle più blasonate che sono già in circolazione.
 
Con questa tipologia di fascia prezzo, quindi, punta a conquistare quella fetta di popolazione che magari aveva ancora dei dubbi a passare all’elettrico, ma che oggi si convincerà a provarla, grazie ad una scelta più economica.
 
Cosa porterà questa mossa?
 
Tralasciando i benefici per le case madri cinesi, sicuramente le vendite dell’elettrico aumenteranno.
 
Ad oggi, abbiamo già notato che i numeri delle immatricolazioni viaggiano a velocità elevata e questa mossa non solo raddoppierà i risultati, ma garantiranno una stabilità dell’elettrico sul mercato auto non indifferente.
 
E tu, autoriparatore, come sei messo a riguardo? Sei pronto a soddisfare le richieste sempre più crescenti di clienti con auto già elettrificate?
 
Attualmente sono ancora poche le attività che offrono dei servizi mirati ai clienti più green ed è proprio per questo che, a grande richiesta, abbiamo deciso di prorogare la nostra PROMO ELETTRICA per aiutarti a fare la differenza:
 
Richiedi VETTURA DI CORTESIA ELETTRICA A SCELTA, entro il 31 DICEMBRE 2021, ed avrai diritto ad una COLONNINA DI RICARICA WALLBOX in COMODATO D’USO GRATUITO, da installare direttamente nella tua officina o carrozzeria!

 

Ormai il mercato dell’elettrico è diventato troppo importante per poter essere ancora ignorato! Non restare indietro!

 

APPROFITTA ORA DI QUESTA PROMO!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestainformazioniBlogSERVIZIOVETTURAELETTRICAC/formperma/bJFuiGOn5_fU-FHpOL-lD8jMXvLoWnrletKZojU5TDw'></iframe>
ankara escort
kazansana