Sono anni e anni che le compagnie provano e sollevano obiezioni sempre diverse per ostacolare le richieste di rimborso del danno da fermo tecnico.
 
Una di queste obiezioni è quella di richiedere prova della necessità dell’auto sostitutiva, ma sappiamo bene che non restare a piedi in caso di un sinistro con ragione è un diritto di ogni cittadino.
 
Anche perché, oggi come oggi, la vettura sostitutiva non è utile solo per chi utilizza la macchina per lavoro, ma anche per una mamma casalinga o per un pensionato per i loro spostamenti quotidiani, fare la spesa o portare figli o nipoti a scuola.
 
A tal proposito, noi di SOS Automotive abbiamo creato un nuovo documento di attestazione di utilizzo prevalente, da far firmare al cliente, per giocare d’anticipo ed evitare così qualsiasi tipo di blocco e di ostruzionismo da parte delle compagnie assicurative.
 
Da anni, infatti, insieme al nostro dipartimento legale cerchiamo di formulare le pratiche nel miglior modo possibile per limitare contestazioni e tempistiche lunghe nella definizione e liquidazione del fermo tecnico.
 
Proprio grazie a questo questionario, abbiamo notato che riusciamo ad avere una definizione delle pratiche di noleggio più rapida e con meno problemi.

Quindi, se stai avendo problemi di questo genere e vuoi saperne di più su come sviluppare il concetto del diritto e del bisogno del cliente, ma soprattutto su come sfruttare al meglio l’opportunità del fermo tecnico, affidati alla nostra esperienza.
 
Compila il form con i tuoi dati e ti faremo contattare dal nostro Ufficio Noleggi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana