Se c’è una cosa che non sopportiamo sono le persone che parlano troppo, come i classici espertoni “so-tutto-io” che vogliono spiegarci il nostro lavoro.
 
Sarà capitato anche a te di avere a che fare con quei clienti che, dopo aver letto per un minuto una rivista di carrozzeria, pretendono di venirti a spiegare come riparare un’auto: a te, che fai questo lavoro da vent’anni e non hai niente da invidiare a nessuno.
 
Quando se ne vanno, si mettono anche a parlare male di te con amici e parenti, facendoti un sacco di pubblicità negativa ed allontanando potenziali clienti dalla tua struttura.
 
Non ti danno fastidio?
 
Purtroppo, però, non puoi fare niente per fermare questi tuttologi del terzo millennio, perché a loro interessa solo chiacchierare e pontificare fino allo sfinimento.
 
Un modo per risolvere questo problema, però, c’è, ma devi ascoltarci attentamente.
 
L’unica cosa che puoi fare, in situazioni come queste, è trasformare le loro chiacchiere da negative a positive, e per farlo devi tenere a mente due concetti:
  • alle persone piace parlare soprattutto di cose che non conoscevano, o che hanno scoperto da poco, così possono vantarsi in giro della loro pseudo-intelligenza;
  • oggi il 99% delle persone che entrano in carrozzeria dopo un sinistro con ragione, non sa che ha diritto ad un’auto sostitutiva.

A tal proposito, abbiamo messo insieme questi due aspetti e creato le TABELLE DEL DIRITTO, che i carrozzieri possono esporre nella loro struttura per mettere al corrente i propri clienti di questo diritto nascosto.
 
In questo modo, potenzierai la tua comunicazione ed il tuo marketing con messaggi precisi, così le persone percepiranno che, oltre a saper fare il tuo lavoro, sei anche un carrozziere che ha a cuore i propri clienti.
 
Si sentiranno, allora, più invogliati a parlare solo in maniera positiva di te con i loro amici e parenti, generando un passaparola costante che porterà più “traffico” nella tua carrozzeria!
 
Aspetta, non ti abbiamo ancora detto la parte migliore: le TABELLE DEL DIRITTO fanno parte di un kit di tabelle specifico per le carrozzerie con cui potrai migliorare la tua comunicazione e che ti spiegheremo nel dettaglio non appena ti conosceremo meglio!
 
Siamo a tua disposizione per ascoltare la tua storia e fare in modo che le persone parlino solo in modo positivo della tua carrozzeria!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaBlogTabelleSOSAutomotive/formperma/CUBiqJrETgkLFzN2NiTtMpoNSVXry-JqZ9K-XLPExAc'></iframe>
ankara escort
kazansana