Quando le persone devono andare dal carrozziere, non sono mai entusiaste, anzi, non appena mettono piede nel piazzale, la loro mente si prepara a ricevere brutte notizie.
Purtroppo è così, sanno già che saranno quasi sicuramente costrette a pagare cifre a due zeri per sistemare la loro vettura. A ciò si aggiunge, inoltre, la consapevolezza di dover restare a piedi durante la riparazione.
 
Ecco perché anche solo la scelta del carrozziere giusto potrebbe essere vissuta con ansia e stress.
 
Molto spesso, la prima cosa che le persone fanno per decidere dove portare l’auto a riparare, è affidarsi al PASSAPAROLA, chiedendo consigli a parenti, amici e conoscenti che si sono affidati ad un professionista serio.
 
Ti sei mai chiesto cosa li convinca, alla fine, a sceglierne uno piuttosto che un altro?
 
Non è solo una questione di costi: certo, molte persone preferiscono il carrozziere più economico… ma la maggior parte sceglie quello più strutturato ed affidabile.
 
In sostanza, scelgono chi, nelle opinioni dei loro conoscenti, risalta come il carrozziere in grado di fornire un servizio a 5 stelle.
 
Ora devi chiederti: “Sono quel tipo di carrozziere?“.
 
Se credi di sì perché sai il fatto tuo con le riparazioni, devo dirti che purtroppo potrebbe non bastare più.
 
Il tuo è sicuramente un lavoro di qualità, forse anche il migliore della zona, ma quello che preme oggi alle persone è non avere il problema di restare a piedi.
 
Devono mantenere la loro routine familiare, lavorativa e scolastica, per questo di solito finiscono con lo scegliere sempre un carrozziere che possa offrirgli un’auto sostitutiva.
 
Oggi, il servizio di auto sostitutive è il più richiesto dai cittadini italiani che vanno incontro ad una riparazione, ma è fondamentale anche per il carrozziere stesso per vari motivi:
 
  • FA MARKETING: il marketing è la base per il tuo passaparola positivo. Tanti autoriparatori non lo fanno, convinti che sia una perdita di tempo, oppure lo fanno male. L’auto sostitutiva fa marketing al posto tuo e darà un’immagine a 5 stelle della tua carrozzeria, attirando sempre più clienti soddisfatti e generando passaparola positivo;

  • TI FA RECUPERARE IL FERMO TECNICO: con l’auto sostitutiva e la gestione SOS AUTOMOTIVE, sarai finalmente in grado di recuperare il fermo tecnico, così da investire i soldi in nuove vetture che porteranno sempre più clienti.

Diventa il nome sulla bocca di tutti ed inizia a dare anche buone notizie ai tuoi clienti!
 
Se ne vuoi sapere di più, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!