Lo sapevi che il 99% dei tuoi clienti non sa che, in caso di incidente con ragione, ha diritto ad un’auto sostitutiva per tutto il periodo della riparazione?
 
Infatti, anche se ogni anno sottoscrivono nuove polizze auto, non conoscono clausole, obblighi e diritti in qualità di assicurato, perché le assicurazioni preferiscono che non lo sappiano… in fondo non ne hanno interesse ed il loro obiettivo è quello di ridurre al minimo il rimborso del danno auto.
 
Chi resta nel mezzo, però, sei proprio tu e come si dice? Tra i due litiganti, il terzo gode.
 
Infatti, puoi sfruttare la posizione a tuo favore per un motivo ben preciso: facendo valere il diritto all’auto sostitutiva, hai la possibilità (ma anche la certezza) di attirare nuovi clienti in carrozzeria.
 
In che modo? Te lo spiego subito.
 
Partiamo dal presupposto che oggi, chiunque porti la propria auto a riparare in carrozzeria, ha una necessità ben precisa: quella di non restare a piedi.
 
Una persona che, però, si ritrova ad avere l’auto danneggiata e a restare senza la propria macchina per colpa di qualcun altro, non sa che il diritto ad avere un’auto sostitutiva per tutta la riparazione è una voce di danno dovuta ad ogni assicurato che resta coinvolto in un sinistro con ragione
 
Ed è proprio qui che entri in gioco tu, insieme al nostro supporto! 
 
Infatti, ogni convenzionato SOS riceverà 2 tabelle SOS Automotive da appendere in carrozzeria dove si parlerà proprio di questo diritto, che ti aiuteranno a comunicare ai tuoi clienti che, affidandosi a te, non resteranno assolutamente a piedi durante la riparazione. 
Questo ti permette non solo di attirare maggiori clienti, ma anche di dare una immagine nuova e migliore della tua carrozzeria.
 
Ne parleremo meglio durante il nostro prossimo webinar di LUNEDÌ 20 GIUGNO 2022, ALLE ORE 21:00!
 
Se sei il titolare di una carrozzeria, non puoi assolutamente mancare.
 
PRENOTA ORA IL TUO POSTO ONLINE!
 
Clicca sul seguente link ed iscriviti all’evento inserendo il tuo nome e la tua email:

Successivamente riceverai una mail di promemoria con il link e le indicazioni per partecipare.

 

ATTENZIONE: POSTI LIMITATI!

ISCRIVITI ORA!