Hai presente gli incentivi Ecobonus stanziati dal Governo per l’acquisto di auto elettriche e plug-in?
 
Sono terminati in un attimo. Sono durati giusto 24 ore e poi… PUFF!
 
Spariti… Di loro non ce n’è più traccia.
 
Dobbiamo dire, però, che la cosa non ci sorprende affatto.
 
Sì, perché ultimamente avrai fatto caso che fare rifornimento dal benzinaio sembra essere diventato più costoso di un acquisto in gioielleria.
 
La benzina, il diesel e il metano hanno raggiunto dei costi imbarazzanti, la gente è a dir poco allibita (per non dire imbufalita), quindi non abbiamo dubbi…
 
Dietro a questa corsa verso gli incentivi, c’è soprattutto lo zampino dell’effetto “carburante d’oro”.
 
In più, se consideri anche il fatto che i motori endotermici sono sempre più vicini al loro fatidico addio, non facciamo fatica a credere che la gente preferisce buttarsi sulle vetture elettriche o plug-in, piuttosto che rimanere in una situazione destinata a peggiorare e, infine, morire.
 
D’altro canto, la mobilità elettrica viaggia a velocità spedita, raggiungendo numeri sempre più sorprendenti mese dopo mese.
 
Ben presto sarà la protagonista assoluta del mercato automotive e questa rivoluzione, inevitabilmente, colpirà anche te.
 
Per questo ti chiediamo: sei pronto per il mondo dell’elettrico?
 
Sei pronto a riparare un numero sempre più crescente di auto elettriche sia in carrozzeria che in officina?
 
Ma soprattutto, sei in grado di offrire dei servizi mirati proprio a questa tipologia di cliente?
 
Agire adesso è importantissimo, perché non solo ti afferma come professionista nel campo dell’elettrico, ma serve soprattutto per far capire al tuo cliente che tu, per lui, sarai sempre un punto di riferimento… anche di fronte a questo cambiamento.
 
Questo è un aspetto che non devi mai dimenticare.
 
Anche perché il tuo cliente, che fino a ieri ti portava una vettura diesel o a benzina da riparare, oggi potrebbe portartene una elettrica e per questo si aspetta di avere un’auto di cortesia che si adatti alla sua nuova esperienza di guida… altrimenti non ci metterà niente ad andare da chi avrà già fatto il passo avanti rispetto a te.
 
Sì, sicuramente sa quello che perde, ma allo stesso tempo sa anche quello che trova… Un autoriparatore in grado di soddisfare le sue esigenze di oggi, ed è questo quello che conta.
 
Attualmente sono ancora poche le attività che offrono dei servizi mirati ai clienti possessori di vetture elettrificate, ed è proprio per questo che vogliamo aiutarti a fare la differenza grazie al ritorno della nostra PROMO ELETTRICA:
 
Richiedi VETTURA DI CORTESIA ELETTRICA A SCELTA, entro il 30 NOVEMBRE 2021, ed avrai diritto ad una COLONNINA DI RICARICA WALLBOX in COMODATO D’USO GRATUITO, da installare direttamente nella tua officina o carrozzeria!

 

Ormai il mercato dell’elettrico è diventato troppo importante per poter essere ancora ignorato! Non restare indietro!

 

APPROFITTA ORA DI QUESTA PROMO!

 

Compila il form con i tuoi dati ed un nostro consulente commerciale ti ricontatterà al più presto per discuterne insieme!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestainformazioniBlogSERVIZIOVETTURAELETTRICAC/formperma/bJFuiGOn5_fU-FHpOL-lD8jMXvLoWnrletKZojU5TDw'></iframe>
ankara escort
kazansana