Oggi vogliamo parlarti della storia di un nostro convenzionato di Bagheria (PA), perché crediamo che la sua esperienza possa davvero essere di esempio per tutti.
 
Tutto iniziò nel 2016, quando un nostro commerciale era andato a fargli visita in carrozzeria per presentargli il progetto SOS Automotive.
 
A quei tempi, aveva già capito l’importanza di offrire un servizio come l’auto sostitutiva, ma aveva iniziato a darlo con la sua vettura privata, ignorando tutti i rischi che un tale servizio poteva nascondere.
 
Qui l’intervento del nostro commerciale è stato provvidenziale, perché l’ha messo in guarda da tutto quello che rischiava di perdere se continuava a dare l’auto privata ai suoi clienti.
 
Quella visita è stata un’illuminazione per lui. Grazie a quell’incontro, infatti, ha capito che dando il servizio in questo modo rischiava di buttare all’aria tutto ciò che di buono aveva costruito fino a quel momento.
 
Non poteva certo vivere con quella paura e per questo è corso subito ai ripari.
 
E così, nell’ottobre 2016, iniziò la collaborazione con SOS Automotive, passando quindi da una vettura privata ad una a noleggio lungo termine.
 
La scelta di inserirne inizialmente solo una è stata per testare il servizio sul campo e vedere così tutti i benefici che ne potevano derivare.
 
Oltre alla sicurezza che un’auto nuova può dare, ne ha guadagnato anche di immagine, ma soprattutto ha capito che con la vettura privata non solo stava rischiando di mandare all’aria i sacrifici di una vita, ma anche di non incassare i soldi che effettivamente gli spettavano.
 
Con SOS Automotive, infatti, ha scoperto che per ogni pratica di noleggio assicurativo ha la possibilità di recuperare il fermo tecnico e ripagarsi, così,il costo dell’auto sostitutiva e questo gli ha permesso di fare un grande salto avanti e di crescere progressivamente.
 
Oggi può vantare un parco auto di 3 vetture sostitutive, che, come ci ha raccontato lui, gli ha permesso di diventare un’istituzione nel suo paese.
 
Il suo è stato un percorso di crescita costante, passando dall’inconsapevolezza e dalla paura di perdere tutto, al riscatto vero e proprio fino a diventare un punto di riferimento per la sua clientela.
 
Una storia che deve far riflettere tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione iniziale.
 
Sono tante, infatti, le carrozzerie che ancora offrono la propria auto privata, ma che soprattutto rinunciano al privilegio di poter recuperare il fermo tecnico, perdendo così la possibilità di incassare oltre il 70% dell’importo delle pratiche assicurative.
 
SOS Automotive, infatti, è l’unica azienda che ti permette di ricevere un
bonus di 100€ già dal giorno 10 del mese successivo, a prescindere dal numero di giorni di fermo tecnico, se invii almeno 3 noleggi assicurativi al mese.
 
Nessuna azienda ti anticipa dei soldi prima. Solo SOS Automotive lo fa!
 
In più, con la nostra formula “GOLD“, potrai incassare sempre il 50% dell’importo delle pratiche assicurative, sulla base di quanto SOS Automotive ha incassato dalla compagnia.
 
Quindi, 100€ + il 50% delle pratiche, a conti fatti, ti permettono di recuperare fino ad un 75% dell’importo del noleggio.
 
In questo modo non solo riuscirai ad abbattere il costo della tua vettura sostitutiva, ma anche di investire in nuove auto per soddisfare sempre più clienti in carrozzeria.
 
Se ne vuoi sapere di più, compila il form con i tuoi dati e verrai contattato dal nostro Ufficio Noleggi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.