Lo sappiamo che, ormai, parlare di recupero del fermo tecnico è un po’ come attraversare un campo minato.
 
Quello che dovrebbe essere un incredibile booster per le carrozzerie, si è trasformato invece in un motivo di frustrazione in più sul lavoro.
 
Purtroppo, dopo una prima fase che sembrava rose e fiori, molte carrozzerie sono rimaste scottate da esperienze negative con aziende che promettevano un recupero in tempi rapidi per poi sparire e diventare irrintracciabili.
 
E la cosa si ripeteva di azienda in azienda, fino a che gli autoriparatori, ormai sfiduciati, hanno smesso di ascoltare questi “guru del fermo tecnico“, decidendo di lasciar perdere o accontentandosi di quelle poche pratiche che riuscivano a recuperare da soli.
 
Non sappiamo se sia il tuo caso, ma scommettiamo che anche tu senti salire un pizzico di diffidenza non appena si parla di fermo tecnico.
 
Ti capiamo e non è neanche colpa tua: purtroppo queste aziende hanno creato terra bruciata attorno a questa opportunità, pensando solo ai propri guadagni e dimenticando i diritti di carrozzieri ed automobilisti.
 
Ma il fermo tecnico è un vantaggio troppo grande per la carrozzeria, che non si può voltargli le spalle e chiudergli le porte.
 
Per questo motivo, vogliamo parlarti di come SOS Automotive mette il carrozziere al centro della procedura del recupero del fermo tecnico.
 
Quello che è fondamentale, infatti, è instaurare un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione.
 
Serviva, quindi, qualcosa che facesse capire ai carrozzieri l’impegno del nostro ufficio e del nostro dipartimento legale nei loro confronti.
 
Ecco perché abbiamo elaborato la FORMULA GOLD, che ti garantisce la maggiore percentuale provvigionale di guadagno sul fermo tecnico: oltre il 70%.
 
Con 3 noleggi assicurativi procacciati per ogni singola vettura, in un mese e indipendentemente dai giorni, riceverai il giorno 10 del mese successivo un bonus GOLD di 100€, a cui si aggiungerà il 50% dell’importo fatturato al momento dell’incasso.
 
Ma il vantaggio di questa proposta sta nella sua modalità: quando emetteremo il bonus di 100€, ancora non avremo tutte le pratiche pronteper lavorare la tua richiesta di recupero di fermo tecnico…
 
Sì, te li stiamo anticipando sulla fiducia… Sia nei tuoi confronti e nel tuo lavoro, sia nei confronti della nostra capacità di recuperarlo (altrimenti saremmo dei pazzi ad anticipare soldi a destra e a sinistra, non credi?).
 
Mettici alla prova e scopri la FORMULA GOLD nel dettaglio!
 
Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal nostro Ufficio Noleggi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.