Durante il corso degli anni, abbiamo sempre cercato di abbinare l’auto sostitutiva ad una serie di servizi aggiuntivi con l’obiettivo di far evolvere la strategia dei nostri autoriparatori.
 
Da qualche anno a questa parte, infatti, abbiamo lanciato il NOLEGGIO OPO 100%, che permette alle carrozzerie ma soprattutto alle officine di poter offrire l’auto sostitutiva a pagamento con tutte le garanzie del caso, dando più serenità all’autoriparatore quando dà la vettura.
 
La nostra attenzione è nata dal fatto che in questi ultimi anni le persone sono più “comodine” e preferiscono spostarsi con un’auto di proprietà o un mezzo individuale.
 
Per questo motivo, quando portano la propria auto in officina per una riparazione, o anche solo per un tagliando, sapere di avere a disposizione un’auto sostitutiva che gli permetta di vivere quel momento senza stress, è una grande liberazione per loro.
 
Allo stesso tempo, però, è importante che l’officina non si accolli il costo della vettura.
 
Per questo è fondamentale offrirla a pagamento, ma spesso l’autoriparatore ha paura a chiedere i soldi per una vettura sostitutiva.
 
Quello che deve mettersi in testa, però, è che oggi il cliente è abituato del fatto che se vuole usufruire di un servizio che gli risolve un problema, deve pagare qualcosa in più.
 
Un esempio? Prendi le app di food delivery, che ti portano il cibo comodamente a casa, pagando però qualche euro in più per la consegna.
 
La stessa cosa deve succedere per la tua auto sostitutiva. Ovviamente ci sarà sempre chi la vuole pagare e chi no, ma oggi la gente sta cambiando e se gli risolvi un problema grande quanto una casa, hai sicuramente una marcia in più di farti pagare il servizio.
 
Ritornando al discorso del NOLEGGIO OPO 100% di SOS Automotive, non solo hai la possibilità di offrire l’auto a pagamento, ma anche di incassare il 100% dell’importo pattuito. Il tutto ad un costo di 25€ al mese + IVA.
 
Per agevolarti a dare questo servizio a pagamento, però, abbiamo inventato quest’anno l’INVERSIONE DEL RISCHIO, ovvero:
 
se ti ripaghi il canone della vettura per 3 mesi, ti rimborsiamo interamente il costo del servizio OPO = RIMBORSO DI 1200€ dopo 90 giorni + 10 dall’inizio del servizio.
Se ne vuoi sapere di più di come funziona questa iniziativa, ti invitiamo a recuperare il video della nostra ultima diretta Facebook:

 

Ora tu ti chiederai: ma perché lo fate?

 

Perché il nostro fine è quello di farti cambiare la visione e per convincerti e farti capire che questa è la strada giusta da intraprendere.

 

Certo, con questo non ti sto dicendo che siamo dei santi e lo facciamo per la gloria. Sappiamo che se tu ti ripaghi la vettura, puoi investire su nuove macchine e per noi questo è un beneficio economico.

 

Ma al di là di questo, è davvero importante per te fare uno switch mentale e sviluppare l’idea di poter dare la vettura a pagamento al cliente.

E con l’INVERSIONE DEL RISCHIO vogliamo proprio abbattere la diffidenza e premiare coloro che cambiano la propria mentalità.

 

Se cambi la tua mentalità, per te il noleggio OPO non sarà un investimento, ma solo un guadagno perché il servizio si paga da solo.

 

Quindi, se ancora non lo stai facendo, ma hai capito l’importanza di iniziare ad offrire un servizio di vetture sostitutive a pagamento, affidati a SOS Automotive.

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!