All’interno del progetto SOS Automotive, c’è un’iniziativa di cui andiamo particolarmente fieri, che parte da un diritto fondamentale del cittadino e si basa su ciò che la nostra concorrenza non fa notare agli autoriparatori.
 
Infatti, ci siamo resi conto che le aziende come la nostra, oggi, parlano agli autoriparatori in un solo modo: tartassandoli di offerte, prodotti e servizi.
 
In pochi si concentrano sull’importanza della comunicazione che ci deve essere tra l’autoriparatore ed il suo cliente, perché dai suoi diritti può nascere la prossima fonte di guadagno per la tua attività.
 
Oggi, nella maggior parte dei casi, un cittadino italiano che entra in una carrozzeria per riparare l’auto, non conoscere quello che è un suo diritto per legge:
 
avere a disposizione un’auto sostitutiva, dopo un sinistro con ragione,
con cui spostarsi per vivere con tranquillità la riparazione.
 
Collegato a questo diritto, c’è la tua opportunità di iniziare a recuperare davvero il fermo tecnico di quella vettura sostitutiva, che è l’unico vero booster per la tua carrozzeria!
 
Ma per dare il via a questa spirale di guadagno, devi innanzitutto mettere al corrente i tuoi clienti di questo diritto che non conoscono.
 
Proprio per questo, SOS Automotive ha creato la “TABELLA DEL DIRITTO” e la “TABELLA SINISTRO CON RAGIONE“, che fanno parte del kit di 11 tabelle per la carrozzeria che inviamo ai nostri convenzionati per migliorare la comunicazione con i propri clienti.
 
Grazie a queste tabelle, sarai in grado di aiutare il tuo cliente a comprendere un suo diritto e questo lo fidelizzerà e aiuterà il passaparola, perché un cliente soddisfatto è un cliente che parla.
 
“Sai cosa ho scoperto dal mio carrozziere?”, “Ma lo sai che dal mio carrozziere…”: nei discorsi con gli amici, potrà parlare del fatto che gli hai aperto un vero e proprio mondo, invogliando altre persone a portare la vettura da te.
 
Quindi, i vantaggi di comunicare al tuo cliente un suo diritto, grazie alla nostra cartellonistica, sono diversi:
  • Fidelizzare quel cliente;
  • Recuperare il fermo tecnico;
  • Farsi pubblicità ed ottenere sempre più clienti.

Diventa un convenzionato SOS AUTOMOTIVE ed inizia a comunicare davvero con il tuo cliente per guadagnare di più!
 
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