Vuoi offrire il servizio di auto sostitutive facendole pagare ad un prezzo più alto durante l’alta stagione?
Da oggi potrai farlo grazie all’OPO SUMMER, l’opzione per la stagione estiva pensata per tutti quegli autoriparatori che hanno delle vetture sostitutive con attivo il noleggio a pagamento OPO 100%.
 
Ma andiamo per ordine.
 
Il primo passo da fare è quello di far pagare la tua auto sostitutiva ai tuoi clienti. Grazie al NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100% potrai farlo, incassando tutto l’importo che stabilisci come tariffa di noleggio giornaliera.
 
Potrai scegliere di dare, ad esempio, la tua auto sostitutiva a 20/25 euro durante l’anno, ma grazie all’opzione OPO SUMMER, invece, per 4 mesi – da Giugno a Settembre – avrai la possibilità di aumentare questa tariffa fino a 80 euro al giorno (IVA compresa)!
 
Hai capito bene… Ti stiamo dando la possibilità di noleggiare la tua auto sostitutiva ai clienti che ti portano la loro vettura a riparare, alla tariffa che vorrai.
 
Si sa che nella stagione estiva aumentano le riparazioni in officina: tanti turisti che si spostano con la vettura, persone che fanno controllare l’auto prima di partire per lunghe vacanze… Quindi, perché non sfruttare quest’occasione al massimo?
 
Con soli 50 euro + IVA al mese, potrai noleggiare ai clienti la tua auto sostitutiva anche a 80 euro al giorno. In questo modo ti ripagheresti il canone della vettura in soli 4 giorni, incassando il 100% della quota di noleggio.
 
Attiva l’opzione OPO SUMMER e questa estate noleggia la tua auto sostitutiva a 60/70/80 euro al giorno IVA compresa, così da mettere il turbo alla tua officina!
 
Non hai attivi questi servizi e vuoi sapere come fare per sfruttare al meglio il noleggio della tua auto sostitutiva, in vista della stagione estiva?
 
Richiedi subito maggiori informazioni! Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogNoleggioOPOSUMMER/formperma/kittsLj09gDoFDrocaK23CY0xntspYbCLT2KWvaPijo'></iframe>
ankara escort
kazansana