
Qual è il problema principale quando si usa una vettura sostitutiva di proprietà nella propria officina o carrozzeria?
Per avere testimonianze dirette e reali, lo abbiamo chiesto direttamente ai nostri convenzionati, grazie ad una piccola indagine interna.
Le risposte sono state sicuramente interessanti:
- Il 45% ha dichiarato che non ne poteva più di tutte le multe prese dai clienti che appesantivano le sue spese;
- Il 33% viveva con l’ansia che potesse accadere sempre qualcosa di grave;
- Il 15% si è trovato coinvolto in sinistri e cause per incidenti commessi dai clienti;
- Il 7% ha, invece, dichiarato di non fidarsi dei clienti in generale.
Tutte motivazioni importanti, ma oggi vogliamo parlarti di quella principale: le multe prese dai clienti che dovrai pagare tu.
Si, perché se viene commessa una infrazione con la vettura privata intestata a te o alla tua azienda, il verbale viene recapitato direttamente sulla tua scrivania.
Servirà a poco correre appresso al cliente e cercare di fargliela pagare: alla fine dovrai farlo tu, e più multe saranno accumulate, più aumenteranno le tue spese impreviste per colpa dei clienti.
Gli autoriparatori che hanno scelto SOS Automotive come proprio partner, hanno azzerato questo rischio nella loro struttura.
Infatti, grazie ai moduli di noleggio SOS Automotive, possono registrare l’entrata e l’uscita della vettura, specificando data, ora e il nome del cliente che la sta noleggiando.
Così, in caso di sanzione rilevata su quella targa, i nostri uffici potranno rinotificare la multa e la contravvenzione sarà recapitata direttamente al responsabile che ha commesso l’infrazione.
Vuoi azzerare anche tu il rischio di pagare le multe prese dai tuoi clienti ed evitare di cadere in spese impreviste? Affidati a SOS Automotive!
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!