Spesso in carrozzeria si ha una concezione sbagliata riguardo l’auto sostitutiva.
Aleggia, infatti, il luogo comune secondo il quale ne ha diritto solo l’agente di commercio, perché è quello che con l’auto ci lavora, che macina chilometri tutto il giorno, che non può assolutamente permettersi di restare fermo, ecc.
 
Per gli altri, invece, si pensa che non solo non ne hanno bisogno, ma non ne hanno neanche diritto.
 
In realtà non è così, anzi… la legge parla chiaro.
 
Qualsiasi cittadino alla guida di un’autovettura che rimane coinvolto in un sinistro con ragione, ha pieno diritto ad un’auto sostitutiva gratuita durante tutto il periodo della riparazione, qualunque sia il suo lavoro.
 
Anche perché, a prescindere dal diritto, ogni tuo cliente ha delle sue specifiche esigenze che lo portano ad utilizzare l’auto quotidianamente, lavoro o non lavoro, e non possono davvero permettersi di restare a piedi.
 
Per te, quindi, è importante sapere che in caso di incidente con ragione il tuo cliente deve necessariamente avere una vettura sostitutiva durante tutto il periodo della riparazione, e allo stesso tempo devi essere bravo a comunicarlo al cliente stesso, a voce o con l’aiuto delle nostre tabelle specifiche per questo tipo di situazione.
 
Di questo e di tanto altro ne parleremo meglio durante il nostro prossimo webinar di LUNEDÌ 20 GIUGNO 2022, ALLE ORE 21:00!
 
Se sei il titolare di una carrozzeria, non puoi assolutamente mancare.
 
PRENOTA ORA IL TUO POSTO ONLINE!
 
Clicca sul seguente link ed iscriviti all’evento inserendo il tuo nome e la tua email:

Successivamente riceverai una mail di promemoria con il link e le indicazioni per partecipare.

 

ATTENZIONE: POSTI LIMITATI!

ISCRIVITI ORA!